8.

25 1 0
                                    

*Jennie's Pov*

Ho riflettuto bene a ieri sera. Lisa ha esagerato a tirargli quel pugno in faccia, come V aveva esagerato con lei al Black. Appena vado a lavoro risolverò le cose con lui e lo rassicurerò sul fatto che tra me e Lisa non c'è nulla se non una semplice amicizia. Riesco a capire il suo punto di vista e le sue paranoie dopo quello che mi ha raccontato sul suo passato e capisco che abbia paura del mio avvicinamento a sua sorella. Sono felice però che ieri sera Lisa mi abbia rassicurata e in lei vedo soltanto una ragazza buona che vuole proteggermi, a maggior ragione V deve capire che questo può essere una cosa buona per la nostra relazione se maturerà in futuro in una cosa più seria.

Jennie prende le chiavi dell'auto e si dirige a scuola dove trova Jisoo e V ad attenderla..

Jennie: buongiorno ragazzi

Jisoo: ciao Jennie!

Jennie: Rosè non c'è?

Jisoo: no, stava un po' male e ha preso il giorno libero

Jennie: oh, capisco.. V possiamo parlare un attimo?

Taehyung: certo

V e Jennie si spostano fuori la scuola in una panchina, aspettando che inizino le lezioni..

Jennie: volevo parlarti di ieri sera

V: io non penso di aver sbagliato qualcosa, l'altra volta al Black ho sbagliato veramente e l'ho ammesso come giusto che sia, ma stavolta non penso di aver sbagliato

Jennie: infatti non volevo darti nessuna colpa sul comportamento di Lisa

V: quindi non ce l'hai con me?

Jennie: si che ce l'ho con te

V: se non è per la storia di Lisa.. per quale motivo allora?

Jennie: Per prima cosa, hai proposto di farmi conoscere a tuo padre ma non gli hai neanche parlato di me. Come pensi che mi sia sentita quando tuo padre ha detto che non sapesse neanche che suo figlio fosse fidanzato?

V: capisco il tuo punto di vista.. ma posso darti una spiegazione. Io e mio padre non abbiamo mai avuto un rapporto molto stretto.. non ho sentito il bisogno di doverglielo dire visto che è una cosa mia. Ho proposto questa cena soltanto per ufficializzare le cose e per rendergli presente che appunto sto facendo sul serio con una ragazza. Se non fosse stato così non avrei neanche organizzato la cena non pensi?

Jennie: hai ragione.. pensavo soltanto che fosse comunque corretto dirglielo prima della cena, mi sono sentita mortificata

V: lo so.. mi dispiace..

Jennie: volevo parlarti anche di un altra cosa.. Non mi è piaciuto il tuo comportamento dopo che sono tornata dal bagno. Capisco cos'hai passato ma se nel nostro rapporto non abbiamo un minimo di fiducia non possiamo andare avanti

V: dopo ieri soprattutto, non mi piace l'idea che tu abbia a che fare con lei

Jennie: ok con il pugno ha sbagliato, però mi sembra che anche tu in passato lo hai fatto con lei no? Adesso siete alla pari. Lei con me è una brava ragazza e non credo che abbia delle brutte intenzioni se non proteggermi, in futuro se diventeremo una famiglia pensi che non dovrò mai parlarle? Detto bello chiaro V, a me non piacciono in ogni caso le donne, puoi stare tranquillo.

V: va bene, proverò a non darci troppo peso allora

V disse così pur non sapendo se potesse mantenere la sua promessa. Quella stessa sera sentì parlare Lisa e sua madre sui sentimenti di Lisa per Jennie e avrebbe voluto non sentire nulla.

Where Time Stops //Jenlisa//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora