6.

22 1 1
                                    

"La gelosia è l'itterizia dell'anima" (John Dryden.)

*Jennie's Pov*

-lalalalisa_m

Jennie: E io che mi sentivo pure in colpa per quello che ho detto in bagno, ero preoccupata di averti ferita visto come sei uscita furiosa e tu? Tu sei bella tranquilla con le tue amichette del cazzo

Lisa: ma chi te l'ha detto che sto bene? E poi se sono furiosa con te, non vuol dire che io debba esserlo anche con persone che non mi hanno fatto e detto nulla

Jennie: tuo fratello mi ha fatto la proposta e adesso siamo fidanzati. Penso soltanto che dovremmo cercare di andare d'accordo e mi scuso per quello che ho detto poco fa

Passarono ben due giorni da quel messaggio, Lisa non si fece più sentire e non visualizzò neanche l'ultimo messaggio di Jennie.

Jennie: non capisco per quale motivo si stia comportando in questo modo. Ok nel bagno ho esagerato con le parole però mi sono scusata no? Non penso di averle detto nulla di male, ogni volta che nomino V per qualcosa lei cambia umore e non si fa più sentire. Non mi meraviglio se adesso mi arrivasse una sua notifica con delle scuse visto che fa sempre così. Ma stavolta no, sarò io quella furiosa e neanche le risponderò perché deve capire che le persone non sono dei cazzo di giocattoli.

Oggi la sfortuna vuole che sono pure invitata a casa di V per conoscere i suoi genitori (o almeno suo padre e la madre di Lisa), ci sarà anche lei? Non voglio neanche saperlo.

Taehyung due orette dopo va a prendere Jennie e vanno a casa sua. La madre di Lisa la accoglie nel migliore dei modi offrendole qualsiasi cosa avesse in casa e iniziano a parlare del più e del meno.

*Lisa's Pov*

Nessuno mi ha detto che oggi sarebbe venuta Jennie a casa nostra. Ho cercato in tutti i modi di evitarla per il suo bene ma stasera devo per forza tenere corda a mia madre e V. Ho bisogno di evitarla fino a quando non riesco a capire cos'è questo strano vuoto che sento ogni volta che parlo con lei e porca puttana V non mi aiuta se la porta pure in casa. Mamma mi ha detto di vestirmi bene, perché rimarrà a cenare da noi quindi ho messo una camicia bianca con dei jeans normali e un giubbotto di pelle nero, mi ha pure stressata per non legarmi i capelli quindi li ho lasciati lisci. Scendo le scale e la trovo lì, sta parlando con mia madre e cazzo, è stupenda con quel vestito rosso.. penso che sia proprio il suo colore. Cerco però di non guardarlo e facendo finta di nulla mi siedo accanto a mia madre.

mamma Lisa: cara Jennie, non so se hai avuto modo di conoscerla ma lei è mia figlia Lisa

cazzo mamma

Jennie: si, ho avuto modo di conoscerla

mamma Lisa: bene, dove eravamo rimasti? Parlami un po' della tua famiglia, mi dispiace che non possa esserci mio marito ma in questo momento è a lavoro e lo vedremo per cena

Jennie: stia tranquilla, comunque io ho solo mia madre. Mio padre ci ha abbandonati quando io avevo solo 5 anni

mamma Lisa: oddio mi dispiace tanto, se non ti va di parlarne lo capisco

Jennie: non si preoccupi, purtroppo è una verità che non posso ne negare e neanche nascondere

Lisa era con il cellulare indifferente, ma era tutta apparenza, in realtà stava ascoltando ogni minimo dettaglio di quella conversazione.

mamma Lisa: anche io e Lisa abbiamo passato dei momenti brutti con mio marito..

Jennie guarda Lisa con fare interrogatorio

Where Time Stops //Jenlisa//Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora