*Lisa's Pov*
Dopo la serata di ieri sera mi sveglio con un mal di testa atroce, credo di aver bevuto troppo. Ricordo soltanto il pugno di Taehyung e di aver salvato quella ragazza da quel maniaco, sicuramente una serata interessante rispetto alle altre. Prendo un'aspirina e poi faccio una bella doccia fredda prima di iniziare un'altra giornata di merda. Oggi mi attende un altro processo complicato, devo difendere una donna che ha subito delle violenze domestiche da parte del marito. Lui un ricco bianco e lei nera, sappiamo tutti come funziona il concetto di "giustizia", quindi immaginate già il finale di questo processo. Scendo le scale e mi dirigo in cucina per prendere un caffè amaro, quando vedo V a sorseggiare un succo alla pesca..
Lisa: buongiorno campione, ti sei divertito ieri sera a farti bello con la tua donna?
V: non rompermi il cazzo di prima mattina
Lisa: non ti preoccupare, devo solo andare in un processo importante con un cazzo di occhio nero, indovina la cosa divertente, devo difendere una donna da violenza domestica.
V: senti mi dispiace per l'occhio ok? Mi hai fatto incazzare. Sarò chiaro e coinciso, vorrei chiedere a Jennie di uscire, quindi stai lontana da lei
Lisa: va bene, ma sappi una cosa e vado a prepararmi. Ieri dove cazzo eri quando Jennie stava per essere stuprata dietro i bagni del Black? Sei andato via per la troppa rabbia nei miei confronti. Alla tua futura donna l'ho salvata io e devi dirmi pure grazie. Prima di chiederle di uscire cerca di ricordare che dovrai concentrarti completamente su di lei senza perdere tempo con il mondo esterno.
Taehyung si blocca e rimane in silenzio. Lisa non capendo cosa gli celi per la testa, si allontana per prepararsi per il processo.
*Jennie's Pov*
Non ho minimamente voglia di andare a lavoro dopo la serata di ieri. I bambini aspettano me e non importa se mi hanno messo le mani addosso, il lavoro è la priorità. Trovo quindi la forza per alzarmi e andare a fare una doccia..
Entro a scuola e raggiungo Jisoo che mi aspetta alle macchinette di ieri per prenderci un caffè e poi entro in aula. Mentre spiegavo i colori in inglese ai bimbi, iniziai a pensare a come potessi contattare Lisa per ringraziarla per ieri sera.
Suona la campana ed è pausa pranzo, vado per raggiungere gli altri e mi ferma per un braccio Taehyung..
V: ciao Jennie
Jennie: dimmi
V: volevo chiederti scusa per il comportamento che ho avuto ieri sera davanti a te, non vorrei che avessi un opinione negativa nei miei confronti perché di solito non sono così
Jennie: non devi chiedere scusa a me, ma a tua sorella
V: lo so, però ci conosciamo da poco e già ho fatto una strage, vorrei che mi dessi un'altra possibilità per conoscermi veramente per come sono
Jennie: non ti preoccupare
V: quindi.. volevo chiederti di uscire.. se a te va bene ovviamente
Jennie inizia a trovarsi in difficoltà perché si aspettava delle scuse, ma non si aspettava che V le chiedesse di uscire. Non le è piaciuto il suo comportamento di ieri, però non nega mai una seconda occasione a nessuno. Ormai ha 27 anni e sua madre le ripete sempre che forse è arrivato il momento di aprire il suo cuore a qualcuno, quindi accetta la proposta di V. Dopo tutto è un bel ragazzo e nei suoi confronti si comporta bene.
Jennie: va bene dai
V: stasera ti passo a prendere alle 20:00, ti va bene?
Jennie: va benissimo
STAI LEGGENDO
Where Time Stops //Jenlisa//
RomanceJennie Kim, 27 anni, originaria di Seul che dopo aver studiato in nuova Zelanda come maestra di scuola elementare, è stata costretta a trasferirsi a Los Angeles in California. Lalisa Manobal, 26 anni, originaria della Thailandia ma che si trasferis...