-l'amore può anche distruggerti

169 9 8
                                    


A volte quando le persone ci fanno del male chiudiamo un'occhio, ma poi continuiamo, una...due...tre volte e l'altro occhio non lo chiudiamo mai, perché noi in realtà sappiamo la verità, ma non sappiamo lasciare andare chi amiamo.
Trattenere le persone è come tirare una corda ormai spezzata da tempo, che anche facendogli più nodi possibili continuerà a spezzarsi, e con lei anche qualche pezzetto di noi crollerà. Ed è proprio a questo punto che dovrai affrontare quella maledetta realtà, che dirai che è arrivato il momento di andare avanti da sola, per la tua strada. E per quanto hai cercato di evitarla, lei tornerà, più svelta di prima.


ELIZABETH
1 anno fa



"Mi piace troppo quel ragazzo, guardalo quant'è bello!" Dico alla mia migliore amica.

Ci troviamo alla partita di calcio dei ragazzi di Ventura, i nostri amici.
Però...c'è un ragazzo della squadra avversaria (Camarillo) che mi attira parecchio.

Luis Style si chiama. Lo vedo spesso in giro qui, visto che i nostri amici ci escono spesso.

Halle ride alle mie parole 'Non ti ho mai vista così per qualcuno' Dichiara, ed ha ragione.

È la prima volta che mi sento così.
Credo di essere innamorata.

Io e Luis non ci conosciamo, avremmo parlato si e no due volte, ma a me piace da morire.

È possibile essere innamorati di qualcuno con cui non abbiamo mai avuto nessuna conversazione?

È possibile innamorarsi soltanto da uno sguardo?

È un anno più grande di me, ha qualche centimetro in più dei miei, una postura dritta e con molti muscoli. Ha dei folti ricci castani, naso grande e con un poco di gobba, occhi scurissimi, i quali possono anche mettere paura, e una mascella molto rigida. Sono consapevole del fatto che esistano tantissimi altri ragazzi più belli di lui, ma...ha qualcosa di affascinante, un qualcosa che mi ha incuriosita sin dal primo istante in cui l'ho visto.

Continuo a guardarlo, incantata, mentre corre per tutto il campo, nella speranza di conoscerlo un giorno.

Ma non sapevo che, quella conoscenza, mi avrebbe portato alla distruzione.


-
'Sei davvero una bella ragazza' Si complimenta Luis dinanzi a me.

Qualche giorno fa abbiamo iniziato a chiaccherare. Come solito eravamo usciti tutti insieme, poi grazie ad un'alleanza per fare uno scherzo a Riccardo, abbiamo iniziato a parlare.

Il giorno dopo mi ha scritto, dicendo che i ragazzi sarebbero andati ad una festa quella sera, e mi ha proposto di andare con loro. Ovviamente accettai.

Mi sono trovata molto bene, ha un senso dell'umorismo magnifico e ho passato la maggior parte della serata a ridere.

Poi mi ha chiesto di uscire!

Perciò ci troviamo in un ristorante davvero elegante, non mi è solito venirci.

Mi imbarazzo al suo complimento e lo ringrazio.

'È da tempo che in realtà desideravo di conoscerti' Dico dopo un po'. "Ah sì?" Sorride lui ed io annuisco.

Probabilmente è la serata più bella della mia vita.

heal the soul Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora