Parte 7

109 7 0
                                    

appena finì la dociia emily andò a mettersi dei vestiti puliti e dopo scese in cucina ma quello che sentii la scioccò- la ucciderai- disse bill a rugiada- non lo farò- gli disse il fratello molto sicuro di se- la ucciderai, non sai ancora controllarti- gli replicò il fratello-si che so controllarti-- no, non è vero, prmettimi che gli starai lontano-- pensi che se io riuscissi a starle lono sarei qui-- non so cosa ti sia preso ma quello che hai fatto oggi è  la prova che dopo ben 164 anni tu non sappia controllare i tuoi istinti-- io dovevo farlo- disse chinando la testa -a davvero! dovevi uccidere i genitori di una ragazza che nemmeno conosci solo per difenderla?!- bill pensò che la cosa migliore per il fratello fosse uccidere Emily e se avesse dovuto farlo per il suo amato fratello lo avrebbe fatto -non toccare Emily o ti giuro che sarà l'ultima cosa che farai! , non devi nemmeno pensare di sfiorarla ci siamo capiti- -non puoi leggermi nel pensiero- gli ordinò il fratello - si che posso, e se ci provi ti uccido- gli intimidì rugiada - non puoi fare così per una ragazzina mortale-   -a no perchè tu con Scar?!- -scar è morta a causa dei miei istinti, vuoi che Emily faccia la stessa fine- -io non sono come te bill con lei riuscirò a controllarmi- -anche io pensavo qcosì di scar e guarda come è andata a finire! è in un cimitero abbandonato da più di un secolo- -no- -svegliati, il tuo destino non è con un innocente mortale- -io voglio lei, non riesco a starle lontano, penso ogni minuto a cosa stia facendo, a come sta e se gli serve aiuto, non riesco a starle lontano nemmeno con il pensiero- -dovrai farlo per il suo bene e per la sua inconumità- -ci proverò- Emily corse in camera facendo il più piano possibile e appena giunta in quel luogo deserto scoppiò in un pianto liberatorio, non perchè rugiada gli avrebbe fatto de male ma perchè...... il solo pensiero di stargli lontano la terrorizzava, non sapeva il perchè ma era così, senti la porta aprirsi e subito si nascose sotto le coperte, qualcuno si sedette di fianco a lei sul letto -Emily, sei sveglia?- chiese bill alla ragazza che aveva ancora gli occhi lucidi per il pianto -si- disse fiebolmente -ti ho sentita piangere tutto bene?- - si ho avuto un...attacco di rabbia tutto qui- disse asciugandosi le ultime lacrime che aveva ancora sul volto -dov'è rugiada- -a proposito di lui, dovrai stargli il più lontana possibile da ora in poi- -perchè?- -non si sente molto in forma, per questo devi stargli lontana, forse ha qualche malattia contagiosa- -okey- bill uscì dalla stanza di Emily,e lei si addormento.

Il mattino seguente quando Emily scese le sacle, ancora mezza addormentata, vide rugiada e lo salutò, ma lui fece finta che lei non ci fosse, prese le chiavi della sua macchina e se ne andò.

Emily era confusa quanto triste, perchè la trattava così, prima era gentile, affettuoso e premuroso e adesso sgorbutico ed egoista, ad emily passò per la testa che fosse bipolare, anzi non solo gli passava per la testa ne era abbastanza sicura.

Erano ormai passate 2 ore da quando rugiada era uscito, allora Emily decise di andare a fare una passaggiata, passò qualche minuto ed emili era ancora nrl mondo delle favole fino a quando non vede una cosa che la spezzò... rugiada era con una ragazza, stavano ridendo e scherzando, stava per scoppiare nuovamente a piangere, rugiada si girò e la vide, si guardarono per qualche minuto fino a quando Emily non se ne andò.

Giunta a casa emily era distrutta, si fece una doccia rigenerante e decise che quella sera per levarsi dalla mente rugiada sarebbe andata in una discoteca con Erica.

Finita la doccis chsmò subito erica che accettò senza indugiare nemmeno un minuto 

Emily si preparò, mise un tubino nero abbastanza corto ed un giacchettino di pelle nero, si fece un trucco leggero e mise una borsettina nera con delle piccole borchie argentate.

Mentre stava per aprire la porta qualcuno mi anticipò, era rugiada- dove stai andando vestita così ?!--affari miei levati- disse per poi varcare la soglia di casa e entrare nella macchina di  erica che la stava aspettando li fuori  

vampireDove le storie prendono vita. Scoprilo ora