Siamo rimasti che i ragazzi cercavano di farvi "ragionare" a te e Tom.
Tu e Bianca uscite dall' acqua e andate sotto all' ombrellone.
Esme Bianca:ueee
Gli altri:uee
Esme:uè belli io mo vado sugli scogli a farmi un giro,e mi prendo pure il sole e se mi viene in mente qualcosa per scrivere una canzone oppure disegno.
George:ok sta attenta
Esme: tranquillo
Prendi il quadernino una matita e ti arrampichi sugli scogli molto facilmente (già lo sapevi fare,ci andavi molto spesso lì e ti sei fatta l'abitudine).
Inizi a disegnare i tuoi amici
Gli altri nel mentre:Jack: Tom ora che è da sola che ne dici di andarle a parlare?
Tom:voi dite?
Bill:ok si
Tom:ok vado
Francesco: Tom!!
Tom:dimmi
Francesco: niente volevo dirti che sela dai del male ti ammazzo
Tom:tranquillo lei è la mia principessa e la tratterrò da tale
Dice mentre si arrampica per venire da te.Tom ti raggiunge e si siede di fianco a te
Tom:ehi
Esme:oh!ciao Tom!!
Tom:che fai?
Esme: disegno
Tom:posso vedere
Esme:certo!!!
Tom vedi tutti i disegni che hai fatto:Tom: Esmeralda ma sono bellissimi
Esme: grazie mille Tom
Vi sorridete e fate Eye contact per 2 min e Tom per rompere il ghiaccio inizia a parlare del vostro rapporto.
Tom:senti Esmeralda,prima ho sentito tutto e so che dopo quello che è successo non ti fidi di nessuno ma devi farlo. Io ti amo e non farei mai un cosa del genere, davvero Esmeralda io ci tengo a te e anche tanto non so cosa farei se tu non esistessi. Telo ripeto io ti amo!
Esmeralda: anch'io ti amo Tom e ti prometto che ci proverò,che ne dici se iniziamo già da ora?
Tom: davvero ti vuoi mettere con me ora?!
Esme:si!!!
Vi abbraciate,vi staccate e vi guardate per un po' e vi baciate lentamente ma profondamente (insomma avete capito)
Gli altri vedono da lontano bianca faceva i salti di gioia e gli altri erano felici,erano lontani ma si sentiva tutto,
Vi staccate e ridete
Tom:che ne dici se torniamo?tra poche il sole tramonta e che ne dici di farci il bagno?
Esmeralda:si e si
Ridete e tornate dagli altri
Tom:ok però ora mi devi guidare tu pk prima ho avuto un po' di difficoltà haahaha
Esmeralda:ahahahaha dai su vieniUè belli come va?vi piace la storia? Cmq visto che domani non vado a scuola pk devo fare assenza di massa scriverò di più promesso (se non melo dimenticato ahahah).
Ciao belli💋💋💋💋
STAI LEGGENDO
Sin Dalla Nascita -Tom Kaulitz
RomanceLa storia parla di Esmeralda Listing e Tom Kaulitz,due ragazzi che si conoscono sin da piccoli sono cresciuti insieme ,erano migliori amici ,si dicevano tutto, solo una cosa non si dicevano, l' amore che provavano l' un per l' altro. In questa stor...