Skip Time
Passano 6 giorni ed è il momento di tornare a casa, torniamo in Germania (io dico la Germania ma voi potete scegliere di tornare dove volete)Dopo un lungo viaggio torniamo a casa e io scappo nella mia stanza,la casa non era molto sporca,sistemai tutto nel armadio e nel mio piccolo bagnetto che c'era nella mia stanza
Questa è la tua stanza
Con questa specie di dondolo:
E avevi una finestra con al di sotto un divanetto così:
(Immaginate tutto con i led)
(Poi una scrivania per studiare e per il trucco ti truccavi in bagno della tua cameretta)
Ritornando alla storia:Dopo aver finito di sistemare le cose do una mano a mamma a pulire ci abbiamo messo pochissimo nonostante la casa fosse grande, anche perché i miei fratelli già si erano puliti le loro stanze,e io e i miei fratelli usciamo a fare un giro,mi vestii molto semplice,con un top e un pantaloncino e con delle scarpette, vabbè usciamo e incontriamo gli altri, già mi manca la comitiva del mare,e a pensare che tra due settimane inizia la scuola mi viene da piangere,devo pure iniziare il liceo e tra l'altro domani è pure il compleanno di Tom e Bill,infatti dopo l'uscita devo andare a comprare qualcosa per loro,ma cosa posso regarargli, a Bill ho già un idea , ma a Tom cosa faccio,insomma a lui piacciono le chitarre,le fasce, i cappelli ma ha già tutto di ste cose, però magari gli posso comprare la chitarra che lui desidera da tanto e che mi sta facendo pure la testa tanta,bho poi si vede.
Andiamo un po' al parco e facciamo i cretini,come sempre e un po' di gente ci guarda male,ma che possiamo farci,ci vogliamo solo divertire.
Georg:raga ci andiamo a prendere un gelato?
Esme:io ci sto
Bianca: idem
Jack:GLS(già lo sai)
Tom:vabbè allora andiamo?Ci avviamo verso una gelateria vicina al parco prendiamo tutti il gelato,io lo prendo al Oreo e Kinder merendero(ho scelto gusti a caso).
Dopo il gelato ci facciamo un altro giro e poi gli altri sene vanno rimaniamo solo io e jack che mi voleva accompagnare a comprare i regali ai gemelli.
Iniziamo da Bill, andiamo prima in un negozio di trucchi e gli compro matite per gli occhi, ombretti scuri, mascara e trucchi vari.
Per Tom andiamo in un negozio di chitarre e gli compro una chitarra che non so come abbiamo subito trovato quella che voleva lui
La chitarra in questione:Era bellissima sono sicura che gli sarebbe piaciuto
Dopo aver comprato queste cose siamo andati al supermercato a comprare dei dolci perché volevo fare la scatola con le foto che avevo con Tom e Bill con dei petali e dolciumi,dopo avere preso appunto i dolci siamo andati a stampare queste foto, quest'anno mi sono proprio superata con regali ai gemelli.
Torniamo a casa e prendo una scatola a forma di cuore che avevo e misi le caramelle,i petali e poi le foto,poi mi venne la brillante idea di scrivere una lettera ai gemelli ero super soddisfatta del mio lavoro.Continua...
STAI LEGGENDO
Sin Dalla Nascita -Tom Kaulitz
Roman d'amourLa storia parla di Esmeralda Listing e Tom Kaulitz,due ragazzi che si conoscono sin da piccoli sono cresciuti insieme ,erano migliori amici ,si dicevano tutto, solo una cosa non si dicevano, l' amore che provavano l' un per l' altro. In questa stor...