Capitolo 28-primo giorno di scuola -

50 3 0
                                    

Gli ultimi giorni di vacanze passarono molto in fretta.
Era il primo giorno di scuola,sarei dovuta andare in prima superiore anche se ero più piccola.

M.listing: Esmeralda svegliati,devi andare a scuola

Avevo ancora sonno ma dovevo alzarmi per forza e non so con quale forza mi sono alzata dal mio comodo letto.
Vabbé scendo e giù mi stavano aspettando i miei fratelli che già stavano facendo colazione,mamma e papà ci salutano e vanno a lavoro,ed eravamo rimasti solo io e i miei fratelli mi aggiungo a loro e dopo aver finito,sistemo la cucina e salgo di sopra a prepararmi.
Mi preparo,mi metto un jeans largo e così anche la maglia,mi trucco leggermente mi aggiusto un po' i capelli e metto il mio amatissimo profumo.
Prendo lo zaino che fortunatamente era leggero e scendo.
Io e i miei fratelli dopo ci avviamo a scuola,che andavamo tutti nella stessa scuola ma in classi diverse giustamente tranne io e jack che stavamo sempre in classe insieme.

La scuola era abbastanza vicina a casa nostra quindi arrivammo subito,fuori scuola già c'erano tutti,parlammo un po' e dopo suonò la campanella,entrammo e ci ognunp andò nelle proprie classi.
Per essere il primo giorno non ero tanto in ansia anche perché nella nostra classe c'erano anche dei nostri amici delle medie che avevano scelto il nostro stesso indirizzo,ma il problema erano i professori.
Entrai in classe e già c'erano dei ragazzi,poi vennero altri.
Io presi un posto a caso, Jack si era messo vicino a un suo amico davanti a me che ero al secondo banco,che visto che eravamo dispari uno era a te e io mi sono messa lì ma non doveva arrivare ancora nessuno quindi per ora ero da sola.
Dopo 5 Min circ arrivarono due ragazze,dissero buongiorno e si guardarono in torno per vedere se ci fossero dei posti liberi e videro quelli vicino a me.

Ragazza: possiamo sederci?
Esme:certo

Sembravano simpatiche

Esme:come vi chiamate?
Ragazza1: Miriam
Ragazza: Noemi,tu?
Esme: Esmeralda Listing

(Noemi:

(Noemi:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Miriam

Ritornando alla storia:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ritornando alla storia:

Miriam:ma sei Esmeralda Listing?
Esme:si sono io
Noemi:ma noi ti conosciamo adoriamo le canzoni delle band
Esme: grazie

Io e le ragazze parlammo per un po' fin quando non entrò la professoressa,che in quel momento ci alzammo tutti per educazione

Noi ragazzi: buongiorno!!
Professoressa: buongiorno ragazzi,sedetevi pure!
Ci sedemmo tutti
Professoressa:allora mi presento mi chiamo *nome* *cognome*, sarò la vostra professoressa di italiano, storia, letteratura e geografia quindi con voi passerò la maggior parte delle ore.Ora sarete voi a presentarvi.
Ci alzammo uno alla volta e ci presentammo.
Non decimo granché nel primo giorno di scuola,quasi niente,e poi saremmo dovuti uscire a mezzogiorno.
Dopo le due ore uscimmo in mezzo ai corridoi dove si riunivano i ragazzi per una quindicina di minuti.
Andai al mio armadietto che era vicino a quello delle ragazze che vennero con me,andai a vederlo per poi personalizzarlo,lo chiusi mi girai e vidi tutti i ragazzi che mi fissavano e mi misi paura e loro risero

Esme:certo che ci provate proprio gusto a farmi mettere paura
Gustav:eh già
Esme:che stronzi
Sussurrai quasi.

Bill:e loro chi sono?
Disse riferendosi alle ragazze che stavano esplodendo dentro,si notava ma fortunatamente si contenevano un po' rispetto alle altre ragazze.
Esme:Ah vero,sono le mie nuove compagne di banco.
Gustav:comevi chiamate?
Miriam:io Miriam piacere
Noemi:io Noemi
Francesco:siete imparentate?
Noemi:si,siamo sorelle
Esme:oddio non si nota per niente
Bill:infatti
Suonò la campanella e tornammo nelle nostre classi.
Dopo le altre due ore uscimmo da scuola e cene andammo tutti insieme per poi scoprire che le ragazze abitavano 3/4 case più avanti della mia.
Parlammo durante il tragitto fino ad arrivare al momento di dividerci,ci salutammo e cene andammo.

Continua...


Sin Dalla Nascita -Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora