capitolo 31

30 2 0
                                    

Finite le lezioni torno a casa,non volevo sentire nessuno, volevo solo andare a casa e mettermi sul letto,non voglio nemmeno mangiare, voglio solo dormire per non pensare a niente.
Torno a casa saluto mia madre e vado in camera mia a dormire.

Verso le 15 Georg mi viene a svegliare ,gli stavo per buttare qualcosa in testa ma poi mi sono ricordata che dovevo andare all' intervista.
Mi alzai rapidamente dal letto,chiesi gentilmente a Georg di uscire perché dovevo vestirmi,mi stava parlando di una cosa ma non ho capito,appena sveglia non capisco un cazzo.
Mi lavo la faccia per svegliarmi un po' e poi mi vesto e mi trucco un po',mi piace essere naturale e ai capelli metto un po' di schiuma e li lascio sciolti.
Nel mentre si fanno le 16:15

Georg: Esmeralda scendi é arrivata la macchina
Esme: arrivo!!
L'autista accompagnava a tutti ovunque.
Di solito non ho paura delle interviste e infatti non me avevo,ma appena sono uscita dalla porta di casa volevo subito rientrare dentro e andare in camera mia.
Io e Georg saliamo in macchina e salutiamo tutti,io mi metto vicino al finestrino con le mie amatissime cuffie e mi metto lì per affari miei.
Oggi non sopporto a nessuno, c'è io tutti i giorni non sopporto a nessuno ma oggi ero particolarmente nervosa.
Appena arrivammo c'erano un sacco di fan, a malapena riuscivamo a muoverci,ed è lì che mela stavo facendo sotto, però ero felice di vedere tutte quelle persone che mi vogliono bene,cercavo di fare più autografi possibili,volevo accontentarli tutti.
Era ora di entrare nello studio, l'intervistatrice appena ci ha chiamato subito siamo usciti.
L'intervistatrice si presentò a noi  e ci fece accomodare,io ero seduta tra lei e  Gustav.

L'intervistatrice:bhe direi che possiamo iniziare con le domande

Devo essere sincera mi era mancato fare interviste

L'intervistatrice:come avete passato questi 2/3 mesi senza interviste e concerti?
Esme:bhe in questi mesi mi sono rilassata tantissimo e mi sono divertita tanto con i miei amici.
Bill:ci volevano questi mesi di relax insomma
L'intervistatrice ci fece altre domande sul lavoro e sul nostro rapporto con i fan.

L'intervistatrice mi fa una domanda che poteva anche evitare

L'intervistatrice:ti è mai piaciuto qualcuno della band?
Esme:devo rispondere per forza?
Dissi imbarazzata
Bill mi guarda e si mette a ridere
L'intervistatrice:se vuoi si
Anche se ero super imbarazzata risposi lo stesso
Esme:bhe se devo dire la verità si
L'intervistatrice: possiamo sapere chi è?
Esme:chiedi troppo ora
L'intervistatrice: ti sei mai messa con questa persona?
Esme:bho
Le fan erano curiosissime ma io non dissi niente.
Guardo davanti a me dov'è c'era Tom che mi guardava,mi dava fastidio quando mi fissava.

Continua...

Sin Dalla Nascita -Tom Kaulitz Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora