Sempre il pov di Bill
Vabbè non ci pensiamo,mi preparo e così fa anche Tom e andiamo a fare un giro e volevamo andare a casa dei nostri amici a vedere cosa stavano facendo.
Vabbè andiamoa casa dei Schäfer e non c'era nessuno,la stessa cosa a casa Listing,e che cazzo pure.
Decido di contattare JackIo
BggJack
BggIo
Ma dove siete?Jack
Siamo usciti,ora devo andare ci sentiamo dopoBill
Ok ci sentiamo dopoDopo ciò io e Tom andiamo al parco a vedere i bambini che cadevano,non siamo cattivi ma non è colpa nostra se quei bambini cadono su quella mattonella storta e a noi ci viene da ridere.
Esme pov's
Dopo 1 ora a che siamo stati a parlare con il proprietario del locale usciamo.
Torniamo a casa e mi guardo un po' di TV,solo a pensare che tra poco ricominciano i concerti,le sfilate e devo riprendere il ritmo mi sento stressata.
Dopo una mezz'ora mi alzo, mi preparo e vado dai miei cavalli che mi sono mancati tanto,meno male che c'erano dei miei amici qui a guardarli mentre ero via sennò non sapevo proprio come proprio che fare.
Salgo su King e mi vado a fare un giretto,finisco lascio un po' da mangiare ai cavalli e da bere,per poi tornare il pomeriggio o il giorno dopo,in base al tempo disponibile che avevo.
Si fece ora di pranzo e tornai a casa a pranzare, mamma sarebbe dovuta tornare il pomeriggio e papà un po' più tardi di lei,visto che avevamo la festa e non presero impegni e fortunatamente tornavano prima oggi
Sparecchio la tavola,lavo i piatti e sistemo la cucina,vado in camera mia sistemo le ultime cose per il regalo dei kaulitz e mi riposo.
Dopo l'arrivo di mamma sono andata un altro po' dei cavalli,senza loro non vivo, letteralmente.
Li porto a camminare un po' dopo tre mesi che sono stati fermi,stavolta a tutti e tre,li ho fatti un po' divertire,poi decido di andare a casa a prepararmi.
Mi faccio uno shampoo rilassante,mi trucco e poi mi vesto,e si mi sono vestita per ultima perché avevo paura di sporcare il vestito.Vestito:
Trucco:
STAI LEGGENDO
Sin Dalla Nascita -Tom Kaulitz
RomanceLa storia parla di Esmeralda Listing e Tom Kaulitz,due ragazzi che si conoscono sin da piccoli sono cresciuti insieme ,erano migliori amici ,si dicevano tutto, solo una cosa non si dicevano, l' amore che provavano l' un per l' altro. In questa stor...