In tutto ciò tu, George, Gustav e i gemelli formarono una band.
All' inizio vi chiamavate Devilish ma non aveva molto senso quindi avevate cambiato nome e vi siete chiamati Tokio Hotel
Esmeralda e Tom si sono sempre piaciuti e quando lei aveva 7 anni e lui 9 sono stati per un periodo di tempo insieme e poi niente più.
Ritornando alla storia gli amici non si vedevano da 2 mesi perché la famiglia Listing era in vacanza (loro andavano tutti e tre mesi in vacanza visto che avevano l'opportunità),gli mancavano i loro amici ,ma non sapevano che i loro amici gli stavano organizzando una sorta di sorpresa,si organizzarono e andarono tutti a Santa Maria del Cedro dove la famiglia villeggiava.
I fratelli erano tutti sotto al lido con la loro comitiva di amici ,di circa 30 persone ,a giocare a carte ,i Kaulitz e i Schäfer entrarono ,li chiamarono, i fratelli li sentirono ,si girarono e li videro ,loro corsero verso gli amici ,li abbracciarono e li presentarono al resto della comitiva.
Eri felice di rivedere i tuoi amici finalmente potevi sparlare di mezzo mondo con Bill,Bianca e Gustav e fare le tarantelle con Tom (avevate lo stesso carattere, l' hai preso da lui ,infatti andavate quasi sempre d'accordo,ed è anche lui che ti ha insegnato a difenderti).
La stessa sera uscirono tutti insieme erano circa 30 persone, eravate una comitiva moltooo numerosa ,verso le 22:30 uscirono e fecero prima un giro sul lungomare ed Esmeralda visto che usciva pazza per le caramelle e Tom lo sapeva tele prese dalla bancarella che le vendeva e tele sei divisa con lui ,poi andarono a ballare Esmeralda in tutto ciò aveva un vestito nero e Bianca una bianco.
Il tuo vestitoQuello di Bianca
Ed eri truccata così:(ma con ciglia meno lunghe)
A quasi fine serata Tom si ubriacò pesante,erano precisamente le 3:30( potevi fare tardi perché tanto eri con i tuoi fratelli più grandi e gli amici di cui tua madre si fidava) e avete deciso di portarlo a casa tutti,visto che abitavate nello stesso parco ,salirono a casa loro Bill si fermò e disse.
Bill: Esmeralda potresti portare Tom sopra in camera sua di sopra mentre io ti prendo i prodotti.(gli avevi prestato il mascara e lo spray fissante e telo voleva ridare).Ueee sono io come va?
Non preoccupatevi la storia continuerà,a breve pubblicarò un nuovo capitolo.Un besó💋💋💋
STAI LEGGENDO
Sin Dalla Nascita -Tom Kaulitz
RomanceLa storia parla di Esmeralda Listing e Tom Kaulitz,due ragazzi che si conoscono sin da piccoli sono cresciuti insieme ,erano migliori amici ,si dicevano tutto, solo una cosa non si dicevano, l' amore che provavano l' un per l' altro. In questa stor...