Draco mi guarda e fa un respiro profondo, sembra agitato, non l'ho mai visto così.
"Sono innamorato di Theodore" rimango spiazzata da ciò che ha detto, fin dal primo momento pensavo che era geloso di Pansy ma invece lo è di Theodore. Rimango immobile, ancora sorpresa dalle sue parole"
"E' stata una pessima idea" prende la sua roba.
"Non me lo aspettavo, ovviamente non ho nulla in contrario da dire. Secondo me dovresti parlargli o quanto meno farglielo capire" cerco di dargli una mano, è strano dirlo ma mi dispiace che Draco sia triste.
"E come? Ormai è troppo tardi, spero sia felice con Pansy" raggiunge l'uscita
"Ho un'idea per vedere se Theo prova qualcosa per te"
POV MATTHEO
Appena uscito dallo spogliatoio mi dirigo verso Hogsmeade per prendere un gioiello a Taylor, stasera mi dichiarerò, è da un po' che ci frequentiamo e con lei è tutto diverso, il mondo diventa un posto migliore, sento che la amo, e spero che riuscirò a parlarle di sua madre anche se nella maggior parte dei casi rovinerei tutto. Appena arrivato a destinazione entro in una gioielleria e le prendo una collana con un diamante verde, spero le piaccia e dopo aver pagato torno in stanza per scriverle una lettera.
POV TAYLOR
Dopo aver detto a Draco ciò che deve fare per scopre se i sentimenti sono ricambiati da Theo, arrivo davanti la porta di Mattheo e busso
"Ei ci sei?" aspetto una risposta, dopo alcuni secondi mi apre
"Ei piccola" mi sorride e fa spazio per farmi entrare, lo faccio e mi guardo attorno, non riesco a crederci che le camere maschili sono meglio di quelle femminili.
"Ti ho disturbato?" mi giro e lo guardo
"Assolutamente no non stavo facendo nulla di che, piuttosto come mai questa visita?"
"Nulla mi mancavi e volevo vederti" gli sorrido e lui mi abbraccia forte, le sue spalle mi fanno sentire al sicuro, lo stringo a me e lui mi lascia un bacio sulla fronte, chiudo gli occhi e per un momento tutto intorno a me si ferma, ci siamo solo io e lui, è una sensazione bellissima.
"Vieni stendiamoci" si stende sul suo letto e mi fa spazio e mi stendo accanto a lui e non appena poggio la testa sul cuscino mi coccola.
"Di cosa parlavi con Draco" mi chiede, non voglio dirgli nulla per rispetto a Draco
"Nulla di importante cose da quidditch" continua a coccolarmi e ogni carezza mi porta a chiudere gli occhi
"Ti stai rilassando?" ridacchia
"Si non smettere" dopo poco mi addormento, non so dopo quanto mi sveglio, ma guardando la finestra mi rendo conto che è sera, lui è accanto a me che mi guarda sorridendo e mi accarezza il viso
"Ben svegliata, ho preso qualcosa dalla sala grande e l'ho portata qui così ceniamo insieme e soprattutto da soli" quant'è carino, nessuno lo aveva fatto prima d'ora. Gli do un bacio sulla guancia e mi alzo guardando il piccolo tavolino posto al centro della camera con due candele sopra e il cibo già messo lì, mi alzo e guardo il tutto meravigliata, mi avvicino al tavolino e noto una scatola e una busta accanto al mio piatto, guardo Mattheo.
"Per te, però prima ceniamo sarai affamata" ci sediamo e ceniamo dopodiché lo guardo e lui mi fa cenno di aprire la scatola, la apro e tropo una collana co un diamante verde, è stupenda e brilla molto
"Theo ma, non dovevi grazie" mi sorride e io guardo la collana incantata
"Ora apri la busta" poggio la collana sulla scatola e apro la busta e leggo la lettera
STAI LEGGENDO
Unexpected Love | m.riddle
Fanfiction🔴Tranquilli ci saranno questo tipo di scene ;) Taylor Nott, stanca di sentire ogni giorno le urla di suo padre e di suo fratello Theodore, scapperà di casa con suo fratello. Troveranno residenza fino all'inizio dell'anno scolastico a Villa Malfoy...