Capitolo 3

247 6 0
                                    

E' arrivato il momento di lasciare il paiolo magico. Theodore è fuori la porta della stanza che mi aspetta. Finisco di prepararmi ed esco dalla camera e ci smaterializziamo alla Malfoy Manor.

"Beh ci aspettano giorni infernali sarà meglio entrare, più passa il tempo più voglio andarmene" dico con aria scocciata. Entriamo nella villa, non è per nulla male, è grandissima. Ad accoglierci c'è la madre di quel biondo scambiato di Draco, Narcissa. Una donna con un cuore d'oro che cin ospita subito e ci fa sentire a nostro agio. E come se non bastasse arriva anche Draco a fare gli onori di casa.

"Benvenuti, o almeno a Theodore" mi guarda con aria di sfida mentre dice queste parole.

" Draco accompagna Theodore e Taylor nelle loro stanze su" dice Narcissa rivolgendosi con un tono dolce a Draco

" Cominciamo dalla peste, seguimi" alzo gli occhi al cielo e lo seguo, mi porta nella stanza degli ospiti ma prima di aprire la porta mi afferra il braccio

" Allora peste niente festini, niente maschi che vanno e vengono, nulla di nulla. Intesi?"

" Mi hai scambiata per una puttana Malfoy?"

" Questo lo sanno tutti Taylor persino i professori" rimango basita dalle sue parole ma non lo do a vedere. Mi avvicino a lui con aria di sfida.

" E cosa ti fa pensare e cosa fa pensare agli altri che io sia una puttana?" dopo queste parole Draco ridacchia

" Beh il modo in cui ci provi spudoratamente con Blaise mentre ti vedi con due ragazzi contemporaneamente" okay qui la situazione sta sfuggendo di mano perché non so chi siano questi due ragazzi che starei frequentando, perché al momento non mi sto frequentando con nessuno e poi io e Blaise siamo migliori amici non provo nulla, ben si Blaise prova qualcosa per Pansy, la mia migliore amica. Scoppio in una risata.

" Bella questa ahah, sai benissimo che io e Blaise siamo migliori amici e non ci provo affatto anzi lui è innamorato di Pansy. E poi chi sarebbero queste due persone che starei frequentando?"  Draco non fa in tempo a rispondere che lo chiamano di sotto

" Salvata in calcio d'angolo" scende le scale e finalmente apro la porta della mia stanza. E' molto grande con un letto matrimoniale, un armadio grande e una scrivania e il bagno in camera,Poso la mia roba e mi faccio un bel bagno caldo. Dopo qualche minuto esco. Indosso un top e dei jeans, dopodiché mi butto sul letto pensando a cosa posso fare fino a quando mi ricordo che devo ripetere pozioni. Mi alzo e vado alla scrivania, prendo i libri dalla valigia e inizio a ripetere.

*Theodore's Pov*
Draco mi accompagna nella mia stanza, disfo le valige e posiziono gli abiti nell'armadio.

"Se hai bisogno di altro sono in sala da pranzo" dice Draco per poi aprire la porta.

"Draco, posso chiederti una cosa?" lui si gira e aspetta che parli.

"Beh ecco, solo se vuoi, Taylor può invitare Pansy qui? Sai non sta attraversando un bel periodo a causa di nostro padre e le servirebbe una distrazione" gli chiedo gentilmente, Draco è un po' restio all'inizio sembra che non vuole parlare.

"E va bene ma non voglio guai sappilo" glielo prometto, esce dalla stanza e finisco di sistemare le cose aspettando la cena.
Mancano cinque minuti alla cena, scendo le scale per vedere se serve aiuto a Narcissa. Proprio in questo momento bussano alla porta.

"Vado io" vado ad aprire la porta, un ragazzo altro 1,75, capelli castani e ricci accompagnati da un po' di gel, con una camicia bianca e dei pantaloni neri con una cintura di pelle nera seguita da un paio di mocassini neri.

"Ehm tu sei?" chiedo al ragazzo ma vengo interrotta da Draco.

"Mattheo vieni entra" mi sposto e faccio entrare Mattheo, i due vanno in cucina nel mente Theodore scende le scale, mi avvicino a lui con la speranza che sa qualcosa su questo Mattheo.

"Chi è questo Mattheo?"gli chiedo.

"Come fai a non conoscere Mattheo Marvolo Riddle? È praticamente il più conosciuto di tutta Hogwarts e la maggior parte delle ragazze gli va dietro" dice Theodore togliendomi ogni dubbio sul nuovo ospite.

"Beh scusami se non me ho mai sentito parlare, sai cosa ci fa qui?"

"Starà qui anche lui fino all'inizio della scuola"

"Ma quante stanze hanno?" chiedo ironicamente.

"Oh più di quanto immagini sorellina. Dai su andiamo in sala da pranzo, ci staranno aspettando per la cena" ci dirigiamo in sala da pranzo e prendiamo posto.

"Hey Theodore, da tempo non ci vediamo come stai?" chiede Mattheo

"Bene bene Theo" risponde mio fratello.

"E tu sei...?" mi chiede.

"Taylor, Taylor Nott" di gira verso mio fratello.

"Theodore non sapevo avessi una sorella"

"Ora lo sai" risponde.

Ceniamo e i ragazzi parlano tra loro e dopo che Mattheo mi tira delle occhiate ma non gli do peso, sinceramente non mi interessa nulla di lui. A primo impatto ha lo stesso carattere di Malfoy se non peggio, spero che non mi parlare per tutti questi giorni. Finiamo di cenare e andiamo in salotto e parliamo del più e del meno fino a quando Theo si gira verso di me e mi rivolge la parola.

"Sentiamo, Taylor. Cosa mi sai dire su di te?"

"Beh più che sapere che sono la sorella di Theodore, cos'altro vuoi sapere Riddle?"

"Voglio sapere se sei uguale a tuo fratello o se c'è qualcosa di interessante in te"

"Di sicuro non sono una di quelle puttane che ti fai ogni giorno, da quanto mi hanno fatto capire, e non abboccherò mai nella tua rete"

"Ei ei modera i termini signorina ti ricordo che sei a casa mia" interviene Draco

"Tranquillo Draco, la signorina è una testa dura ma lei non è il mio tipo. Stai tranquilla Nott." Dio grazie.

Parliamo per un'altra oretta per poi dividerci nelle nostre stanze. Arrivo davanti alla mia porta, la apro ma prima di entrare vengo fermata dal signorino Riddle.

"La pagherai per le parole usate oggi Nott, preparati a godere" mi sussurra, ma che schifo. Lo respingo e chiudo immediatamente la porta. Spero che questi giorni passino presto, non vedo l'ora che mi farà visita Pansy almeno lei renderà meno odioso questo soggiorno.

——
Eccomi con un nuovo capitolo. Scusate per il ritardo ho avuto tanti impegni, spero che questo capitolo vi sia piaciuto. Se vi va lasciate una stellina. Kiss 💋

Unexpected Love | m.riddleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora