Il sole sorge, apro gli occhi e vedo Theodore prepararsi. Sembra che vada di fretta, ha un'aria sospetta.
"Dove vai Theodore?" dico con voce assonnata
" Vado a fare compere, tranquilla sarò presto di ritorno" mente, si vede dagli occhi. Dato che sono una legilimens provo a leggergli la mente e... Lo sapevo! Si deve vedere con Draco, loro due sono migliori amici dal primo anno, non so mio fratello come faccia a sopportarlo, mi perseguita dal secondo anno con i suoi scherzetti e battutine del cazzo. Con Theodore si comporta in modo diverso, è quasi vulnerabile, strano, lui è stronzo con tutti, risponde male, è egocentrico tranne con lui chissà perché. E' ora di alzarsi e di iniziare la giornata, mi alzo dal letto, saluto mio fratello facendo finta che io non sappia dove stia andando. Mi preparo mettendomi un pantalone della tuta e una felpa, preparo la valigia chiudendola, scendo al piano di sotto e faccio colazione con un po' di latte e dei biscotti. Risalgo e, intanto che aspetto il rientro di Theodore, ripeto difesa contro le arti oscure, Piton è imprevedibile potrebbe farci fare un compito a sorpresa il primo giorno dal rientro dalle vacanze. Mi piace la sua materia, e' una delle mie preferite ma da quando Piton, ahimè, è diventato il nostro professore, non ci capisco più nulla, ci assegna tante pagine da studiare, è un vero bastardo, ma infondo ma il suo lavoro.
*Theodore's Pov*
Ho chiesto a Draco, il mio migliore amico, di incontrarci perché desidero sfogarmi con lui di tutto ciò che è successo ieri, con lui parlo sempre ormai, mi sento al sicuro con lui, mi sento che lui è l'unico di cui posso fidarmi, so che lui non tradira' mai la mia fiducia. Ci dovremmo incontrare vicino casa sua, c 'e' un bosco con una panchina, ci andavamo sempre quando trascorrevo parte delle vacanze con lui il primo anno ad Hogwarts, è il nostro posto ormai. Sono nel bosco, seduto sulla panchina, da più o meno cinque minuti e sto aspettando Draco che arrivi, dopo un paio di secondi lo vedo arrivare, si siede di fianco a me, ci salutiamo e iniziamo a parlare del più e del meno.
"Io e Taylor siamo andavi via da casa nostra. Taylor non sopportava più quel trambusto, ogni giorno una litigata, non ne potevo più anche io allora ho deciso di andarmene con lei" avevo bisogno di sfogarmi, sono troppo arrabbiato, tutt'ora ripenso a ciò che io e Taylor abbiamo sopportato ogni giorno. Nostro padre era ed è tutt'ora incontrollabile quando si ubriaca, fa cose che neanche un babbano arriverebbe a fare.
"E ora dove alloggiate? Spero abbiate un posto dove dormire, almeno per te, per me tua sorella potrebbe dormire anche al freddo" dice freddamente. Draco e mia sorella non vanno tanto d'accordo, al secondo anno Draco facevo lo stronzo con lei ma ora le acque si sono calmate o almeno spero.
"Beh ieri abbiamo dormito al paiolo magico ma entro oggi dobbiamo andarcene, non abbiamo abbastanza galeoni per pagare un'altra notte. Stavo pensando di andare da Blaise dato che Taylor e lui sono molto amici, almeno lei starà bene" voglio che mia sorella, almeno fino al rientro a scuola, si goda questi ultimi giorni stando con le persone a cui tiene.
" Se volete, cioè se vuoi, puoi venire da me. Dopodomani i miei partono per delle commissioni da magiamorte, e avrò casa libera fino all'inizio delle lezioni" mi propone con aria entusiasta
"Draco non vorrei disturbare, tuoi già fanno un gran de sacrificio nel sopportarmi. Non vorrei che creassimo disturbo e poi c'è sempre da vedere se sono d'accordo"
"Io con loro parlo poco o almeno con mio padre, provo disprezzo per lui. Quindi se tu vieni devono solo accettare e poi lo sai che i miei con te fanno i lecchini quindi di sicuro sarai ben accetto" nel frattempo accende una sigaretta, di seguito me ne porge una, la prendo, me l'accende e fumiamo entrambi. Mi mancava l'odore del fumo, non ne fumavo una da giorni, mio padre si fotteva e mie e rimanevo senza.
"Comunque ne parlerò con Taylor e ti farò sapere, ma già so la risposta. Dovrei chiedere anche a Blaise. Lo hai un pezzo di carta?" me lo passa e mi da anche la penna. Scrivo una lettera conscritto << Caro Blaise, come stai? Spero bene. Dato che io e Taylor siamo scappati di casa, ci chiedevamo se potresti ospitarci per qualche giorno fino al rientro a scuola. Facci sapere. Da Theodore>> Chiamo il mio gufo e la faccio ricapitare a lui
"Ora dobbiamo solo aspettare" dico appoggiando la testa indietro e cacciando il fumo che avevi inspirato. Resto lì per altri minuti per poi salutarci con la promessa che lo avrei aggiornato sulla nostra posizione. Torno al paiolo magico, risalgo in camera e trovo Taylor che ripete pozioni
*Taylor's Pov*
Dopo aver ripetuto attentamente difesa contro le arti oscure, passo a pozioni. Apro la prima pagina e inizio a spigare la Felix Felicis, d'improvviso la porta si apre ed è Theodore, finalmente è tornato.
"Allora? Cosa hai comprato?" dico curiosa per sapere cosa si inventerà
" E va bene mi sono visto con Draco gli ho parlato della nostra situazione ed gli ho detto che forse andremo da Blaise , gli ho inviato una lettera dobbiamo aspettare un sua risposta, se dovesse dire di no andremo da Draco" è serio? dovremmo andare da quel biondo scambiato alla merda di piccione? Anche no, non resisterei un solo giorno con lui.
" No!" esclamo arrabbiata
" Ci andremo punto e basta, sarà l'ultima opzione che avremo se Blaise rifiuterà" sarà un incubo, se dovesse essere così non gli rivolgerò una sola parola punto.
E' da un'ora che stiamo aspettando la lettera da parte di Blaise, sono sulle spine devo sapere se devo andare da Draco o no.
"Oh finalmente" esclama Theodore. Il nostro gufo è arrivato! Theodore prende la lettera, la apre, la sta leggendo
"Non possiamo sorellina, Blaise ha da risolvere dei casini con i suoi" No!! Non voglio andarci, non lo sopporto, lo odio.
"No, non voglio andarci"
"Che ti stia bene o no dovrai andarci d'accordo così saremo tutti tranquilli e sereni" Sbuffo sapendo che di sicuro Draco mi farà prendere le staffe. Prepariamo le valige e ci dirigiamo alla Malfoy Manor sapendo che saranno giorni infernali.
——
Eccomi con un altro capitolo, tranquilli più avanti ci saranno molti più dialoghi, credo già dal terzo. Se vi va lasciate una stellina e nulla spero vi piaccia. Kiss 💋
STAI LEGGENDO
Unexpected Love | m.riddle
Fanfiction🔴Tranquilli ci saranno questo tipo di scene ;) Taylor Nott, stanca di sentire ogni giorno le urla di suo padre e di suo fratello Theodore, scapperà di casa con suo fratello. Troveranno residenza fino all'inizio dell'anno scolastico a Villa Malfoy...