Ciao io sono Rachele, ma per gli amici Raki, frapoco ricomincia la scuola manca solo mezzo mese, ho 12 anni ma fra pochissimo ne faccio 13.
I miei migliori amici sono due Adele e Christian, ma tutti lo chiamiamo
Chris. Io ho i capelli castani, lunghi e ricci e i miei occhi sono marroni. Sono di statura media e sono magra che dire una ragazza comune.
Adele ha i capelli biondi lunghi e lisci, gli occhi azzurri. È più bassa di me ed 3 un pó grassottella, ha un carattere da favola e io le voglio molto bene.
Chris invece ha i capelli corti castani e ricci, gli occhi marroni è alto e ha un fisico da sballo...mamma quant' è bello lo am....ehm....be insomma sono innamorata di lui. Credo che devo raccontarvi la mia storia.RACCONTO DEL PASSATO
Io e Christian ci conosciamo dalle scuole materne, è stato il mio migliore amico da sempre e io sono lo stesso per lui. In prima elementare ho conosciuto Adele e da li siamo diventati un trio ( Adele e Christian sono cugini di 2 grado).
L' estate prima di fare la 5 elementare ho capito che Chris per me non era solo il mio miglioreamico ma molto di più, mi ero innamorata di lui. In 5 elementare con la classe facevamo un gioco che si chiamava il " Game Stop" e consisteva nel dirti chi ti piaceva. Li ho scoperto che quella st***** di Sonia si era innamorata di lui e il peggio è stato che anche Chris ricambiava quel sentimento.
Io non gioca più a quel gioco ero troppo triste non potevo affrontare di vederli insieme ogni maledetto giorno, perché loro ogni maledetto giorno si dicevano cose carine e io soffrivo ma l' ho sempre tenuto dentro, menomale che c'era Adele a consolarmi altrimenti sarei esplosa.
Per fortuna non si fidanzarono perché Chris diceva che erano piccoli, ma in prima media avrebbe accettato, così diceva. Io piangevo ogni giorno. Per fortuna quell' anno passò, ma io continuavo ad amarlo.FLASHBACK
Squilla il cellulare
È Chris
IO" Chris allora sai qualcosa quelle classi siamo capitati insieme?"
CHRIS " Raki.....mi dispiace tantissimo ma purtroppo non siamo capitati insieme" Disse con voce triste.
A quelle parole io scoppia a piangere.
CHRIS" Ehy dai non fare così. Sei sola?"
IO " ...si... risposi con voce singhiozzante.
CHRIS" allora vengo a casa tua e ti dico le classi"
IO" Vabbene "
E così attaccai il telefono.
Dopo 10 minuti arrivò e mi disse
C. " Raki tu sei nella classe A e della nostra ex classe sei capitata con Ludovica, Sonia , Alex, Marco e Giulio.
IO ODIO SONIAAAAA , ma nello stesso tempo sono contenta che non sia in classe con Chris.FINE FLASHBACK
In 1 media diventa molto amica di Sonia ma solo per convenienza.
Fin quando un giorno andammo in bagno e mi disse
FLASHBACK 2
SONIA" Ti devo dire una cosa, mi sono fidanzata!"
Mi cadde il mondo addosso perché pensavo che il fidanzato era Christian, così chiesi
IO" uuuuuu che bello e con chi?"
SONIA " con ........Massimo....."
Mamma che sollievo Massimo è uno di 3 media.
Fu il giorno più felice della mia vita.IL POMERIGGIO
Squilla il mio cellulare
È Christian.
IO " CHRIS "
C. "ehy Raki puoi venire ti aspetto nel mio giardino"
IO " Arrivo"
Mi precipitai subito e lo vidi seduto sulla panchina che era sul punto di piangere allora corro
IO" Chris che succede" dico spaventa
C. "niente e che ho scoperto che Sonia si è fidanzata con Massimo "
IO " si me lo ha detto oggi" dico con aria triste
Poi continuo
IO " dai però non essere triste ti innamorerai di un' altra ragazza dai"
C. " Vabbene hai ragione, ti va se stasera passiamo una serata come ai vecchi tempi? "
IO " siiiiiiii"
Dato che voi non lo sapete " come ai vecchi tempi" era strafocarsi di pop con e patatine a casa sua mentre guardiamo un film drammatico mentre io piango e lui ride di me dicendomi che è solo un film. Passammo la serata.FINE FLASHBACK 2
Purtroppo dopo pochi mesi Sonia e Massimo si lasciarono e Chris ritornò a sbavare dietro Sonia. Questa 3 è la mia storia ma torniamo a oggi.
Bussa il campanello.
Apro la porta e...
IO " Chrisssssss " e gli salto addosso
C. " Rakiiiiiiiiiiiiiii "
E ricambia, non ci vedevamo da 2 settimane perché è andato in vacanza.
C. " usciamo?"
IO " Vabbene ma devo cambiarmi, e tra sono sola, aspettami in salone"
CHRIS " ok! Ma sei sicura che non vuoi che venga in bagno con te sai com'è se c'è un ragno ti difendo." Dice ridacchiando con un sorriso malizioso.
È un maschio ovviamente tutti loro fanno questi ragionamenti.
IO " scemo dico tirandogli un cuscino in faccia , e se provi a seguirmi giuro che non ti faccio uscire vivo da questa casa" dico arrabbiata e divertita allo stesso tempo.
Vado in bagno e mi vesto, ho deciso di mettere dei pantaloncini rosa con una camicia a maniche corte di seta che infila dentro i pantaloncini e le mia amate converse basse nere, esco dal bagno e dice
C. " uh uh uh come sei bella"
Mi disse.
IO " Grazie" dissi arrossendo
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio migliore amico(completa)
RomanceQuesta storia parla di una ragazza di nome Rachele che tutti chiamano Raki ha quasi 13 anni ed è innamorata del suo migliore amico Christian che tutti chiamano Chris. Il suo gruppo di amici è composto da 5 persone Raki,Chris,Adele che è la migliore...