8

904 36 2
                                    

Capitolo precedente
....eravamo così vicini che mi baciò.....

È stato un bacio magico non ci stacca amo più, ad un certo punto ci stacchiamo e non ci guardiamo negli occhi per qualche minuto dopo di che lui dice
CHRIS " ok...bisogna rompere questo ghiaccio....dobbiamo parlare...allora noi siamo migliori amici da sempre e per sempre, ma ci siamo baciati..."
IO " bhe forse è stato perché tu avevi un momento critico e dovevi dimenticare "
CHRIS " no Rachele no....non ti avrei mai usato per poi farti soffrire, non l' avrei mai fatto, forse all ' inizio pensavo così ma ora no, tu non sei affatto una distrazione..."
IO " ah no....è allora che sono?"
CHRIS " Raki in realtà non so comunque secondo me se vogliamo mantenere la nostra amicizia come prima allora dobbiamo far finta che non sia successo niente"
Far finta che non sia successo niente queste furono le uniche parole che mi rimasero in mente ma aveva ragione anche perché io stavo con Fede e fatto sta che comunque lo amavo
IO " si hai ragione e poi io sto con Fede"
CHRIS " si...stai con Fede. ....Bhe mi fa piacere che siamo stati sinceri ma ora devo andare a casa....ciao bella"
Ciao bella?? E io come faccio a far tornare tutto come prima???
Comunque a quelle parole uscì.
Io mi stesi sul letto a pensare e di tanti pensieri mi misi a dormire senza cenare e senza dare la notte a Fede.
Il giorno dopo mi svegliai attva ed era la vigilia di Natale. Questa sera tutti saremo andati ad aspettare la mezzanotte a casa di nonna con tutta la mia famiglia ma quest ' anno sarebbe stato diverso perché ci sarebbero stati anche Chris e Fede.
Decido di scrivere un messaggio a Fede
Messaggio Raki ♡
Bellezza scusami ma ieri non ti ho dato la buonanotte perché mi è venuto il sonno presto senza che me ne accorgersi.
Buongiorno, comunque pronto per stasera.

Messaggio Fede ♡
Amore mio buongiorno, per ieri sera non ti devi preoccupare, per stasera devi ricordarti che io sono nato pronto!

Messaggio Raki ♡
Certo allora a stasera♡

Poi decido di inviare un messaggio a Chris ma non sapevo se dovevo, mi decisi solo perché pensai alle parole ' far finta che non sia successo niente '
E così inviai il messaggio

Messaggio Raki
Ehy buongiorno
Sei pronto per stasera?

Messaggio Chris
Non ti ricordi che il mio secondo nome è pronto??
Ah ! Già dimenticavo che il tuo secondo nome è scordarella hahahhaha

Messaggio Raki
Hahhahaahah
Allora a stasera!

Finite le conversazioni mi alzo e ma non mi vesto perché ero sola in casa perché i miei erano usciti ad aiutare mia nonna mia sorella tornava dall' università nel pomeriggio quindi avrei passato la mattinata sola la mia mattinata 'pigiama mattina' consisteva nello stare sul divano con il pigiama guardando film o di natale o romantici o drammatici ( dipendeva dal periodo) mangiando pop - corn e cioccolata calda.
Quella mattina però non volevo stare sola e pensai di chiamare Chris, lo so lo so avrei dovuto chiamare Fede ma la testa mi diceva così.
Lo chiamai dicendogli di venire in pigiama, ovviamente accettò subito e 5 minuti dopo era lì alla fine il film non l' abbiamo guardato perché abbiamo passato la mattina a prenderci a cuscinate per ora di pranzo andò a casa sua.
Tanto la sera ci saremo rivisti....


Spazio autrice
Spero che i capitoli di oggi vi siano piaciuti! Domani ne pubblicherò altri
Come sempre lasciate un voto e commentate!

Innamorata del mio migliore amico(completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora