Quella sera passò in fretta ed ora la sveglia suonava all'impazzata.
Fra due giorni era il compleanno si Chris non voleva festeggiare, così pensai di fare una festa a sorpresa e Elena mi avrebbe aiutato, andammo a scuola e per fortuna Ele era in classe con me.
Appena arrivai in classe vedo Adele con una faccia sconvolta così corro subito da lei
IO " Ade ade che cosa ti è successo? "
ADELE "ma non niente....mi ha lasciato "
IO " e per quale stupito motivo.....gli faccio vedere io a que....."
Mi interrompe dicendomi
ADELE " no non fare niente....mi ha lasciato perché ha detto che non siamo più innamorati come prima e dato che ci vogliamo ancora dobbiamo innamorarci di nuovo e io gli ho detto di si perché la pensavo come lui ma ora bhe....ora già mi manca"
IO " e allora diglielo e parlatene.....comunque....guarda chi c'è ?"
Dico indicando Elena...si volevano anche loro molto bene
ADELE "Elena aaaaaa? ! Che ci fai quiiiiiii?"
ELENA " mi sono trasferita qui!"
Dopo che le due hanno conversato per qualche minuto suona la campanella che segna l' inizio delle lezioni.
Dopo due lunghe e infinite ore di inglese suona la ricreazione e porto Elena a far conoscere Fede.
Appena Fede la vede rimane a bocca aperta. Quando Elena si allontana Fede mi dice
FEDE " WOW! é bellissima tua cugina"
IO " bhe vi vedrei una coppia "Torno in classe e Elena mi dice
ELENA " te lo sei scelta bene il finto fidanzato.....davvero carino"
Accennai un sorriso e uscii di nuovo dalla classe vedendo Chris corsi da lui ma non era il solito Chris non mi ha nemmeno abbracciata.
IO " EHY CHRIS che ti succede? "
CHRIS " Raki, mi ha lasciato"
IO " cosa??? E perché ?"
In mente mia sorridevo ma comunque mi dispiaceva vederlo soffrire.
CHRIS " bhe perché diceva che sono noioso e non gli dimostravo di amarla"
IO " dai tranquillo ci sono io"
CHRIS " grazie"
E mi avvolge in in abbraccio stupendo e infinito.Dopo la fine delle lezioni io vado a casa e verso le 15:30 viene Elena e alle 16 arrivano Adele, Chris, Alex e Giorgio. Avevano organizzato un pomeriggio da amici a casa mia perché i miei genitori erano fuori per lavoro e sarebbero stati via per una settimana ed erano partiti stamattina, domani era sabato e sarebbero rimasti a dormire due o tre notti dal momento che domenica è il compleanno di Chris.
CIAO RAGAZZE SCUSATEMI TANTO MA NON CREDO CHE AGGIORNERÓ OGNI GIORNO PERCHÉ O NON HO MOLTO TEMPO MA PERSO CHE FARÒ UN GIORNO SÌ E UNO NO
COM'ERA IL CAPITOLO?
SECONDO VOI GIORGIO E ADELE TORNARANNO INSIEME?
CHE NE PENSATE SAREBBE BELLA LA COPPIA FEDE E ELENA?
COMMENTATE E VOTATE.
UN BACIO CIAO A TUTTEEEEEEEE
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio migliore amico(completa)
RomanceQuesta storia parla di una ragazza di nome Rachele che tutti chiamano Raki ha quasi 13 anni ed è innamorata del suo migliore amico Christian che tutti chiamano Chris. Il suo gruppo di amici è composto da 5 persone Raki,Chris,Adele che è la migliore...