Era passato febbraio...ebbene si siamo a marzo....fortunatamente stasera ci vediamo con il mio gruppo di best, andiamo a mangiare una pizza dato che è sabato.
TELEFONATA CON CHRIS
CHRIS " Raki stasera passo io a prenderti...ovviamente a piedi ok?? Ti devo anche parlare ok?"
IO " ok...allora ci vediamo stasera,ma a che ora passi?"
CHRIS " alle 19:55 va bene?"
IO " ok a stasera"
FINE TELEFONATA
Oggi pomeriggio vado con mia madre a fare shopping così compro qualcosa di carino per stasera, ora sono le 17:00 e ora vado.
1 ORA E MEZZA DOPO
Sono le 18:30, mi inizio a preparare, ho comprato una gonna nera a vita alta con una camicetta rossa che metto dentro la gonna, delle calze nere e delle ballerine rosse. Dopo essermi vestita metto una frontiera nera un pó di lucidalabbra, mascara e sono pronta, prendo una borsetta rossa e metto il telefono, prendo il cappottino nero lo indosso e dopo 5 minuti suona il campanello vado ad aprire
IO " Ehi Chrisssssss"
E lo abbraccio
CHRIS " Ehi ma sei bellissima"
E ricambia l'abbraccio
IO " Anche tu "
Ha indossato una camicia bianca un pantalone nero e le Air Force bianche.Ci avviamo e lui inizia a dirmi
CHRIS " Hai presente che il giorno dopo il mio compleanno mi sono lasciato con Cristina?"
IO " Si perché? "
CHRIS " Bene due giorni fa mi sono fidanzato di nuovo con Sonia"
IO " Vabbene "
CHRIS " non sei arrabbiata? "
IO " Chris senti è inutile che mi metto a urlare perché tanto lo sai come la penso...ma tu vuoi soffrire!? Ok bene accomodati io non ti dico niente però stavolta se soffri vai da Adele,da Alex, da Giorgio vai da chi caspita vuoi tu ma non ti azzardare a venire da me!"
CHRIS " Eddai non fare cosí, non capisci che io la amo? "
IO " si lo capisco però lo sai che ti ha fatto stare male!"
IO " Comunque già che siamo in vena di confessioni Fede mi ha lasciata perché ama Elena"
Sono triste perché mi ero innamorata di nuovo di lui però non fa niente era una leggera cotta e poi sono felice per mia cugina
CHRIS " mi dispiace...se ti va di sfogarti io ci sono...ricordalo"
IO " Christian...grazie ma non ora...ora non c'è la faccio a parlarti"
CHRIS " no dai non fare così ti prego io ti voglio bene "
IO " Caspita è proprio questo il problema"
CHRIS " cosa? Non ho capito? Il problema è che ti voglio bene? "
IO " Si ma lasciamo perdere poi ne parliamo ora non ne ho voglia"
CHRIS " smettila!"
Mi avvolge in un abbraccio, un abbraccio magico, non mi abbracciava così da tempo io ovviamente ricambio ma scoppio a piangere in una maniera impressionare ma lui mo stringe di più e così mi calmo, mi asciuga le lacrime e rimetto il mascara.
CHRIS " bene ora sono sicuro che stai meglio"
IO " si...grazie...Chris...ti voglio bene!"
CHRIS " Anch'io te ne voglio!"Finalmente arriviamo in pizzeria e troviamo Alex seduto che sbuffa e Adele e Giorgio che si baciano.
ALEX " OH....menomale che siete arrivati altrimenti me ne sarei andato...sti due si baciano da mezz'ora"
Scoppiamo tutti a ridere.Dopo aver ordinato e mangiato la pizza torniamo a casa, mi accompagna Chris....più o meno era stata una bella serata.
SPAZIO AUTRICE
RAGAZZE COM'ERA QUESTO CAPITOLO? SCUSATEMI MA NON HO POTUTO PUBBLICARE PRIMA ANZI GIÀ È MOLTO CHE HO PUBBLICATO OGGI MA PERSO CHE LA PROF SIA VOLTA PUBBLICO A NATALE....NON SO DIPENDE SE HO TEMPO. COMMENTATE E VOTATE
UN BACIO!
STAI LEGGENDO
Innamorata del mio migliore amico(completa)
RomanceQuesta storia parla di una ragazza di nome Rachele che tutti chiamano Raki ha quasi 13 anni ed è innamorata del suo migliore amico Christian che tutti chiamano Chris. Il suo gruppo di amici è composto da 5 persone Raki,Chris,Adele che è la migliore...