4

1K 50 8
                                    

Dopo una settimana andammo a fare il prazetto di classe in campagna di una compagna di classe.
Era quella mattina.....sabato e quindi non eravamo andati a scuola.
Mi sveglio euforica mi prendo una tuta e la indosso (porto anche una cambiata perché dovevamo farci i gavettoni ). Faccio colazione e mi arriva un messaggio
CHRIS " Ehy bella scendi che andiamo insieme"
IO " Vabbene arrivo "
Mi lavo I denti e vado.
IO" ehy Chris " dico dandogli un bacio sulla guancia
C. " Raki bellezza buongiorno " Dice ricambiando il bacio
IO " ehy ma come mai oggi sei così gentile?" Chiedo incuriosita dal suo comportamento
C. " niente" risponde.
Arrivammo alla campagna parlando del più e del meno e ci mettemmo 15 minuti.
Arrivati mi accorgo che c'era Federico un mio amico che vive al nord, così quando lo vedo gli salto imbraccio dicendo
IO " Fedeeeeeeeeeeeeeee"
FEDE" Rakiiiiiiiiiiiiiii "
L' avevano invitato i miei amici sapendo che eravamo grandi amici.
Chris rimane strano dalla mia reazione.
Dopo un po Lucia chiese chi voleva giocare al gioco della bottiglia, accettammo tutti.
Inizia il gioco ed esce Giorgio comanda Sonia e gli ordina di dare un bacio in bocca a Chris. È la fine, si sarebbero fidanzati di sicuro, ma perché il mondo ha deciso di farmi soffrire?
Comunque io faccio finta di non guardarli perché se li guardavo mi avrebbe fatto troppo male.
Dopo Chris gli dice di amarla ed è lì che mi cade il mondo addosso perché lei ovviamente accetta si baciano e tutti applaudono, tutti tranne me.
Per non stare a guardare quel momento perché mi veniva da piangere, stavo troppo male , decido di far finta che mi squilla il telefono ed esco andando in una strada alternativa per stare sola così mi siedo li e piango all' impazzata.
Dopo un pó sento dei passi così asciugo le lacrime e avvicino il telefono all' orecchio facendo finta di parlare.
FEDE" ehy guarda che con me non devi fingere anzi puoi sfogari"
Dice Fede sedendosi affianco a me e abbracciandomi
IO " fingere? Ma di cosa?"
FEDE " dai Rachele perfavore sei che ti puoi fidare di me "
IO " Vabbene " dici iniziando nuovamente a piangere all' impazzata FEDE " sei innamorata di lui giusto?"
IO " si..purtroppo in questi ultimi anni mi sono accorta che per me non era più solo il mio migliore amico ma qualcosa di più....ma ora basta piangere lui vuole stare con quella vipera di Sonia?! Bene! Lo faccia io cambierò vita però se lo farà soffrire non deve venire a piangere da me" dico tutta convinta
FEDE " bene così ti voglio "
Poi arrossendo continua
FEDE" bhe io...devo....Bhe ..io ti....dovrei....d...dir..dire...una...Bhe....una..una...c...cosa....Bhe....io...io...mi...sono....inn...inn"
Interrompendolo dico
IO" ehy che succede...calmati e parla"
FEDE" ok...mi..sono...innamorato di te...ecco l' ho detto"
IO" sul serio?! Bhe anch'io "
FEDE " scherzi! ? Non eri innamorata di Chris? "
IO " si...hai detto bene ero, non voglio che lui mi rovini la vita, ne inizierò una nuova e tu sarai il mio inizio."
FEDE " che bello speravo che lo dicessi. .....ti amo ti amo e ti amo, voi essere la mia ragazza?"
IO " certo, speravo che me lo chiedessi"
Così dopo la nostra dichiarazione lui si avvicina a me e mi bacia, è stato il mio primo bacio, è stato davvero bello.

Innamorata del mio migliore amico(completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora