23

929 36 8
                                    

Con Chris le cose vanno meravigliosamente stiamo sempre insieme...poi sembra che il nostro rapporto sta cambiando...non so...sembra che si sta innamorando di me...ma forse è solo una mia impressione...approposito di Chris...oggi viene a casa mia e dato che i miei sono fuori per lavoro dormirà con me...

UN'ORA DOPO
Din dong
Vado ad aprire ed è Chris...è bellissimo...ha una camicia bianca e una cravatta nera ma allacciata larga e un pantalone nero con le Air Force bianche...io invece ho un vestitino nero con alcune parti grigie e delle scarpe con un po' di tacco...
CHRIS" Raki...sei bellissima"
IO " grazie ...anche tu!" Dico arrossendo
C'è un po' di tensione tra noi ma non capisco perché.
CHRIS"ti devo dire una cosa molto importante"
IO "sì certo dimmi"
Non so cosa mi vuole dire ma è molto molto teso,cosa sarà successo? Spero nulla di grave...
CHRIS" no,dopo..ora stiamo insieme,ti parlo dopo"
IO"va bene! Come vuoi però calmati perfavore! Sei troppo teso,è successo qualcosa di grave?"
CHRIS"no no tranquilla! Anzi è una cosa bella..almeno spero!"
Dice facendomi un sorriso sincero
IO " cosa vogliamo fare? "
CHRIS" Cosa ne dici di un giro al parco?"
IO "si,certo!"

CHRIS POV'S
Sono molto teso per quello che sto per dirle, spero che vada tutto bene...
Ci incamminiamo verso il parco ma non parliamo molto, siamo tesi entrambi...
Arriviamo al parco e come previsto parte la nostra canzone...

RACHELE POV'S
Arrivati al parco parte la nostra canzone...
Non capisco come e nemmeno perché...
Mi giro verso Chris e non sembra molto sorpreso,anzi sembrava che lo sapeva,sorridiamo entrambi...cosa sta tramando?
CHRIS" ti va se balliamo?"
IO"si! Dai!"
Iniziamo a ballare ed è un momento magico! Mi stringe forte a lui..
Ho le farfalle nello stomaco e una gran voglia di baciarlo,lo amo da morire ma non posso fare nulla di tutto ciò perché so che lui non ricambia..ne sono quasi sicura ormai..questo mi rende triste ma la cosa che mi consola un po' è il fatto che è il mio migliore amico e comunque meglio averlo per migliore amico che non averlo proprio, in questi 13 anni mi è stato sempre vicino, non mi ha mai abbandonato soprattutto nel momento del bisogno, si è vero qualche volta quando era fidanzato non mi considerava ma era solo un periodo e per questo l'ho già perdonato tempo fa..
CHRIS POV'S
La amo! Si avete capito bene mi sono innamorata di lei!
In questo momento siamo così vicini che la vorrei baciare...ma ancora devo aspettare un po'...
In questi 13 anni mi è stata sempre vicina, una migliore amica fantastica!
Bella lei!
Non mi ha mai abbandonato..al contrario di come ho fatto io che invece alla prima occasione l'ho abbandonata e non me lo perdonerò mai..lei invece mi ha già perdonato perché? Semplice perché è troppo buona..solo per questo..lei è stata sempre così, non sa dire no! La amo troppo!

Finita la canzone ci abbracciamo forte..stiamo parlando proprio poco e non è da noi eh..ridiamo e scherziamo sempre..ma oggi no, oggi è un giorno speciale!

RAKI POV'S
Stiamo parlando poco e proprio non è da noi!
Questo giorno sento che non lo dimenticherò mai ma non capisco perché..è un giorno diverso dagli altri ma non capisco il motivo...
Ho ancora le farfalle nello stomaco e non vogliono passare..non so perché solitamente passano ma oggi no..oggi è un giorno diverso dagli altri..è strano ma bello!
CHRIS " Raki vieni un attimo con me?"
IO " certo!"

Mi trascina lettralmente perché io non mi riesco a muovere..sono emozionata ma non capisco...
CHRIS" siamo arrivati"
Siamo vicino al nostro albero ma è diverso, alzò gli occhi in alto e vedo che c'è una casetta! Ha costruito una casetta sull'albero! Wow
IO " wow che bella!"
Dico emozionata, mi viene da piangere per l' emozione infatti ho gli occhi lucidi
CHRIS" dai saliamo"
Quando saliamo vedo uno schermo, preme un pulsante e parte un video...
Ci sono tutte foto di noi 2 e alla fine una lettera..
" Raki ci conosciamo da piccoli, sei sempre stata un'amica più che speciale..mi sei stata sempre accanto anche quando non lo meritavo assolutamente...hai sempre fatto la tua parte..io non so cosa ho fatto per meritarmi un'amica come te..sei speciale..ma ora basta..ora tocca a me fare la mia parte...
Ti voglio bene e più..."
Sono senza parole è fantastico Chris..
Sto piangendo per l'emozione e ci abbracciamo fortissimo..
CHRIS" ora ti devo parlare"
Dice sorridendo
IO " dimmi" dico ricambiando il sorriso tra le lacrime
CHRIS" non è semplice dirlo..ma...io...beh...basta mi devo far coraggio....."
CHRIS POV'S
IO "non è semplice dirlo..ma...io...beh...basta mi devo far coraggio.....io... MI SONO INNAMORATO DI TE!"
Ecco l'ho detto..mi sento sollevato!

RAKI POV'S
CHRIS "io... MI SONO INNAMORATO DI TE!"
Cosa????? Non credo alle mie orecchie!
Sto piangendo moltissimo per l'emozione..che bello ancora non ci credo!
IO" sul serio? Non ci posso credere!
Anch'io mi sono innamorata di te e da molto...ti amo!"
CHRIS" davvero? Non ci credo è fantastico! Quindi...vuoi essere la mia ragazza?"
IO" ovvio!"
Dopo quella bellissima dichiarazione ci siamo baciati! E che bacio! Che momento magico

E cosi ci siamo fidanzati...che giornata stupenda...io e lui insieme per sempre perché siamo fidanzati e lo amo, SONO INNAMORATA DEL MIO MIGLIORE AMICO!

Spazio autrice
Ultimo capito!!!
Scusatemi per avervi fatto aspettare tutti questi mesi ma avevo perso l'ispirazione che questa mattina ho ritrovato
Devo ringraziare tutti voi che mi avete sostenuto..grazie mille!
Vi è piaciuto questo capitolo? Il libro?
Ci sarà un sequel..e vi avviserò su questo libro quando lo pubblicherò quindi non lo eliminate dalla biblioteca!
Come al solito commentate e votate!
Grazie mille ancora!

Innamorata del mio migliore amico(completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora