2

1.2K 43 2
                                    

Avevamo passato una bella serata.
Non vi ho presentato il gruppo con cui esco. Allora esco con Adele e Chris ovviamente, poi ci sono Alex e Giorgio. Oggi pomeriggio uscirò con loro. Ora sono le 16, alle 18 usciremo.

DUE ORE DOPO

IO" ciao alexxxx"
Alex " ehy bella!"
Ci salutiamo con un bacio sulla guancia.
Subito dopo arriva Giorgio che arriva da dietro e mi abbraccia forte perché è stato un mese in vacanza e poi tutti noi del gruppo siamo uniti
IO " ehy bentornato neroooo"
Lo chiamo così perché si è abbronzato tantissimo.
G." Raki bellezza "
Perché oggi mi dicono tutti che sono bella?
Vabbè non fa niente comunque indosso un top bianco e un pantaloncino corto nero e ovviamente le converse bianche basse.
Poi arrivò Adele che corse in braccio a Giorgio. Mi sono dimenticata di dirvi che la mia Adele ha una cotta per Giorgio e lui ricambia.
Giorgio è il migliore amico di Chris e gli ha confessato che è innamorato di Adele e lei lo ha confessato a me e lo sanno ma se non si dichiarano li ammazzo. Invece Alex si è innamorato di Ludovica e la scorsa settimana si sono fidanzati che bella coppia che sono. Finalmente artiva Chris.
IO " Chrisssssss " dico abbracciandolo
CHRIS" RAKIIIIIIIIIIIIIII " Disse dandomi un bacio sulla guancia e ricambiando l'abbraccio.
Quel giorno abbiamo mangiato una pizza e poi siamo stati ai giardinetti.

SPAZIO AUTRICE
CIAO RAGAZZE COME VA?
VI PIACE IL LIBRO...LO SO CHE FIN ORA NON È LUNGHISSIMO PERÒ GIÀ É QUALCOSA.
NEI PROSSIMI CAPITOLI VI FARÒ FARE DEI SONDAGGI DIVERTENTI
CIAOOOO

Innamorata del mio migliore amico(completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora