3

1.1K 50 0
                                    

Sono le 7:30, caspita devo sbrigarmi, oggi è il primo giorno di scuola.
Farò la seconda media.
Mi alzo di scatto dal letto e mi fiondo nell ' armadio prendendo una maglia nera con una scritta rosa fosforescente " Music And Love "
e un leggins dello stesso colore della scritta, prendo le converse nere e vado in bagno mi lavo, mi vesto e poi metto un filo di mascara, oggi porterò i capelli sciolti.
Dico a mamma che é tardi così prendo lo zaino, il cellulare e metto le cuffie nell ' orecchio e a piedi mi avvio verso scuola, prima però mi fermo al bar vicino casa e mangio un cornetto al volo.
Mentre camminavo sento delle braccia possenti che mi prendono, un braccio mi solleva dai fianchi e l' altra mi copre gli occhi. Vado per girarmi e mi ritrovo a
IO " CHRISSSSSSS ma sei scemo mi hai fatto prendere un colpo" dico un pó spaventata e un pó ridendo.
CHRIS " Hahahhahahaha farti spaventare era il mio obbiettivo."
Dice ridacchiando.
CHRIS " Ti voglio bene Raki!"
Dice con voce più seria poi mi da un bacio sulla guancia e ci abbracciamo.
IO " com'è tutto quest' affetto stamattina? " dico con voce simpatica
LUI " così "
E ci incamminiamo verso scuola parlando del più e del meno.
Arriviamo davanti scuola e troviamo Alex Adele e Giorgio.
Suona la campanella io e Alex andiamo nella 2 A e gli altri nella B.
Iniziamo le lezioni con i soliti raccomandamenti.
Per fortuna arriva la ricreazione e ci incontriamo con gli altri. Quel giorno passò subito e il pomeriggio ci incontrammo

Innamorata del mio migliore amico(completa)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora