6 Noah

1 0 0
                                    

Mi sveglio con il suo viso appoggiato sul mio petto e non posso fare a meno di notare quanto il sole le stia illuminando magicamente il viso. I suoi occhi, di un profondo e intenso color blu, sembrano riflettere tutta la bellezza del mare che ci circonda.
Attratto irresistibilmente dalle lentiggini che danzano sul suo naso, sento il bisogno di accarezzarle dolcemente con le dita. La sua pelle è così morbida e levigata che sembra carezzevole al solo guardarla, e desidero ardentemente toccarla con affetto.
Mentre la sveglio, rimango incantato dal modo in cui il sole si alza lentamente dall'orizzonte, tingendo il cielo di suadenti tonalità rosa e arancioni. Lei mi guarda con lo stesso sguardo innamorato che io le rivolgo, e per un istante sembra che il tempo si fermi e che siamo solo noi due al mondo.
Decidiamo di andare a fare colazione al bar più vicino, dove veniamo accolti dal profumo invitante di caffè appena macinato e croissant appena sfornati. Mi siedo di fronte a Noemi, affascinato dalla luce delicata che si posa sul suo viso, illuminando ogni minimo dettaglio. La colazione in California è sempre una festa per i sensi. Gustiamo insieme delle french toast imbevute di sciroppo d'acero e decorate con fragole fresche e panna montata. Ogni boccone è un'esplosione di sapori, mentre il canto degli uccelli e il rumore delle onde in lontananza crea un'atmosfera rilassata e felice.
Nonostante il tempo trascorso insieme sia ancora breve, sento già una profonda connessione con lei. Le nostre risate e gli sguardi amorevoli che ci scambiano rivelano una complicità speciale, che sembra promettere un futuro ricco di avventure e di amore.
"Ti sei divertita?" Le domando e lei annuisce con in bocca un boccone di cibo. Io scoppio a ridere e lei sorride.
Dopo circa un'ora, decidiamo di tornare a casa, con i cuori pieni di gratitudine per questa mattinata meravigliosa trascorsa insieme. Mano nella mano, camminiamo lungo la spiaggia, il sole che ci segue come un testimonial armonioso della nostra felicità appena scoperta.
Arrivati a casa la saluto con un bacio sulla guancia e mi allontano.

Testa o Cuore?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora