Charlotte's pov
Non ci potevo credere, tra meno di 24h io e i miei migliori amici saremo stati in California, il posto in cui sogniamo di andare fin dalla tenera età; a volte ho proprio paura che tutto questo non sia reale...chissà se sarà bella come me la sono sempre immaginata...e da qui i miei pensieri furono interrotti da una voce alquanto familiare che mi chiamava da di sotto. ~CHARLOTTE AL POSTO DI CREARE MONOLOGHI NELLA TUA TESTA TI CONSIGLIEREI VIVAMENTE DI FINIR DI PREPARARE LE VALIGIE, NON CI TENGO A SENTIRTI FRIGNARE PER AVERE DIMENTICATO LE TUE "COSE ESSENZIALI" UNA VOLTA PARTITI!!~ Questa era senza dubbio la voce della mia cara miglior amica Ashley, sempre dolce e delicata nei suoi modi di fare. ~HO GIÀ PREPARATO TUTTO, TI VORREI RICORDARE CHE NON SONO IO QUELLA DISORGANIZZATA DELLE DUE!~ risposi.
E conoscendola mi avrà sicuramente graziata con uno dei suoi famosissimi diti medi pur non avendola vista.
Ma tralasciando ciò direi di partire dall'inizio
Io mi chiamo Charlotte Ford, ho 18 anni, sono nata e cresciuta ad Oslo, la capitale della mia amata Norvegia, e nella vita sono sempre stata una ragazza piena di sogni e tanta voglia di fare; la ragazza che ho menzionato prima si chiama Ashley, Ashley O'Grady. E come ho già detto è la mia migliore amica da quando siamo nate, praticamente abbiamo vissuto tutta la nostra vita insieme, stessa cosa con il resto del nostro gruppo, che a me piace chiamare "Famiglia", si perché personalmente è ciò che reputo solo con loro sento davvero di poter essere me stessa, senza avere il timore di poter esser giudicata. Come stavo dicendo nella mia famiglia ne fanno parte anche: Jessica altra mia migliore amica fin dalla nascita, poi c'è la mia amata cuginetta Grace che sprizza grinta da tutti i pori, ed è un anno più piccola di noi. In seguito c'è mio fratello Adam che è il più piccolo del gruppo ed ha 16 anni, ed in fine ma non il meno importante Travor, il gemello di Ash, nonché il migliore amico di quel combina guai di mio fratello, a me e ad Ash solitamente per provocarli ci piace chiamarli la coppia combina che scoppia. Dopo l'interruzione delle mie riflessioni, decisi di dirigermi al piano inferiore, in salotto, dove si trovavano gli altri.
Fine Charlotte's povCharlotte: "Ehilà bella gente che si dice da queste parti!!?"
Grace: "Si dice che tra meno di 24h partiremo per la California...ED IO NON SO COSA ACCIDENTI METTERMI PER DOMANI!"
Ashley: "Si dia il caso che dobbiamo dirigerci in aeroporto, non alla fashion week di New York mia cara".
Sputò spazientita Ashley.
Jessica: "Concordo pienamente."
Gracie: "La moda prima di tutto."
Ribatte Grace.
Jessica: "Concordo anche su questo."
Charlotte: "E tu si può sapere da che parte stai?" Chiese Charlotte ridendo.
Jessica si limitò a rispondere con spallucce, mentre Ash con una semplice roteata di occhi, è un suo tipico modo di fare.
E dopo svariati minuti di silenzio dove ognuno riprese a fare gli affari propri Ashley chiese:
Ashley: "Ma parlando di cose serie qualcuno di voi ha visto quello svitato di mio fratello??"
Charlotte: "Sarà di sicuro uscito con lo svitato di MIO fratello, mentre ne staranno combinando una delle loro come al solito."
E da lì a pochi istanti quasi come se fosse la scena di un film, tremendamente parte dell'ironia della sorte, si spalancò la porta d'entrata da dove si presentarono entrambe le figure di Travor e Adam, tornati da una delle loro solite uscite.
Travor: "Ehyo belle dame che si dice?? Eccitate per questa partenza??"
Ashley: "Si se solo non ci fossi tu."
Travor: "Ti voglio bene anch'io sorellina."
Ed Ash risposte con una sua ennesima roteata di occhi.
Adam: "A proposito Charlie hai preparato le valige??"
Charlotte: "Beh se intendi le mie si, le ho preparate."
Adam: E le mie?? Andiamo! Ti avevo chiesto solo un favore ovvero quello di preparami le valige lo sai che ho avuto da fare.
Charlotte: Fratellino, uscire, e scemeggiare ai videogiochi come se stessi partecipando ai campionati nazionali di non so cosa non è considerabile come impegno serio, perciò siccome sei dotato di entrambi gli arti superiori alza le chiappe e va a preparartele. O resti senza mutande per tutta la durata della nostra permanenza in California.
Ashley: "Che classe"
Rispose sorpresa Ash, della a parer suo fenomenale risposta della sua migliore amica nei confronti del fratello.
Charlotte: "Grazie, modestamente ho imparato dalla migliore."
Rispose Charlotte a sua volta, con un leggero ghigno sul volto.
E così il povero Adam arreso, si ritirò al piano superiore per preparare queste benedettissime valige.~ FINE PRIMO CAPITOLO ~
☆𝐒𝐩𝐚𝐳𝐢𝐨 𝐀𝐮𝐭𝐫𝐢𝐜𝐢☆
Hello guys, speriamo vivamente che questo nostro primo capitolo vi sia piaciuto. Personalmente a noi ha trasmesso vibes dell'inizio di una classica avventura adolescenziale, e poi non per dire, ma a noi piacciono troppo Charlie e Ash. Fateci sapere cosa ne pensate e correggeteci eventuali errori, a noi piace sempre migliorarci, e nulla ci vediamo al prossimo capitolo Byee.✨
-Ross🌼&Mary🥀
STAI LEGGENDO
Amori e Amicizie a Beverly Hills
Teen FictionUn gruppo di amici fin dalla tenera età avevano tutti un sogno in comune, ovvero quello di riuscire un giorno a visitare la California, e finalmente, quando raggiunsero l'apice della maggior età, ci riuscirono non sapendo però che oltre alle calde...