Charlotte's pov
Il resto della serata si svolse non proprio tranquillamente, eravamo tutti tremendamente ansiosi per la partenza...ma come non biasimarci alla fine dei conti? Finito di cenare ognuno si diresse in camera propria, ed io oltre che in camera mia tornai nel limbo dei miei pensieri. Era una cosa ormai abituale per me, mi rifugiavo nella mia mente che era il mio posto sicuro anche se a volte si trasformava nell'inferno totale. Ripensando ad oggi ho notato Ashley più spenta del solito...così decisi prima di andare a convocare gli altri per poi andare tutti insieme in camera sua per rallegrarla, infondo a quel muso lungo che sempre porta so che c'è una splendida persona, lei va semplicemente capita e noi questo lo facevamo eccome, Ci capivamo a vicenda.
Fine Charlotte's pov
Ashley's pov
Me ne stavo in camera mia a pensare cosa sarebbe successo una volta partiti, cosa avremmo fatto, chi avremmo conosciuto, e se ci saremo davvero ambientati. Non per essere fraintesa...io amo la California, è il mio sogno andarci da sempre ma...mi crea una certa angoscia anche se difficile da ammettere lasciare casa. Successivamente sentii il rumore provocato dalla porta, per via di qualcuno che stava bussando. "Avanti" risposti, e mi si presentarono davanti tutti i miei amici, che uno alla volta entrarono in camera mia.
Fine Ashley's pov
Travor: "Ma ciao sorellina!"
Charlotte: "Ehy bestie come va??"
Grace,Jessica: "Ma ciao bellezza!"
Ashley: "Fatemi capire, state invandendo camera mia perché avete organizzato un'attentato contro la sottoscritta? O perchè volete giocare al poliziotto che interroga il ladro? COSA ACCIDENTI MI SIGNIFICANO TUTTE QUESTE DANNATE DOMANDE?!"
Adam: "Sappi che mi hanno costretto...io me ne stavo tranquillo in camera mia mentre cercavo di battere il mio record ad il mio videogioco preferito, ma la tua amica mi ha stroncato i programmi..."
E dopo ciò Adam si beccò una bella gomitata dalla sorella e un'occhiataccia dal resto del gruppo, tranne da Ashley che continuava ad avere un'espressione interrogativa impressa sul volto in attesa di risposte concrete.
Charlotte: "Quello che ti volevamo dire in realtà è...che ti vediamo al quanto strana, più cupa del solito, e ci chiedevamo il perché ecco..."
Ashley: "Stronzate, sono sempre la stessa."Mentii Ashley.
Grace: "Tesoro noi siamo qui per te, ricordatelo, non c'è bisogno che oscuri le tue emozioni."
Jessica: "Esatto, tenerti tutto dentro non fa altro che peggiorare le cose."
Travor: "Ben detto". rispose Travor a Jessica, "perciò credo proprio che ti convenga sputare il rospo sorellina." Disse diretto Travor con un tocco di ironia ,come al suo solito.
Ashley: "Non è nulla ragazzi tranquilli..."
Adam: "Beh se è qualcosa che ti fa stare male o in pensiero, non si può considerare "nulla di che."
Disse Adam, cercando di far ragionare Ash.
Charlotte: "Eddai Lee!"
Disse Charlotte, chiamando la sua amica con il nomignolo che le diede quando erano bambine.
Charlotte: "Per una volta che ha detto qualcosa di intelligente ascoltalo!!" Disse Charlotte facendo abbozzare sul viso della sua amica un leggero sorriso.
Ashley: "E va bene" disse sospirando Ash. "Sono solo un po' in ansia per la partenza non fraintendetemi sono contentissima di partire però allo stesso tempo ho...un po' paura di lasciare casa insomma si tratta di un esperienza nuova che abbiamo deciso tutti insieme per il nostro bene e.."
Jessica: "È normale avere paura, Siamo umani. Ma bisogna che l'affronti, mi dispiace sembrarti dura, ma è cosí, non vivi bene avendo timore di uscire dal tuo tra virgolette nido."
Grace: "Esatto ed è proprio perché hai un sogno che devi lottare ancor di più per esso, la vita senza rischi non è vita Ash."
Charlotte: "Poi... noi ci siamo per te, lo sai, da sempre, sempre e per sempre, Siamo una squadra da tutta la vita, e ogni tua preoccupazione ce la puoi riferire." IL sorriso di Ashley, stranamente, sembrò ritornare, ringraziò gli amici e Il fratello, e si asciugò una lacrima che nel frattempo minacciò di scendere.
Adam: "Bene. Ora posso andare in camera mia? Grazie!" E così Adam se ne andò più veloce della luce per aver abbandonato la sua amata partita, e per non aver superato Il suo prezioso record.
Charlotte: "Dai, tesoro, ora prova a dormire, domani dovremmo alzarci presto, notte." Disse Charlotte sospirando un po' per la stanchezza, un po' per il comportamento di suo fratello.
Ashley: "Notte ragazzi, e grazie."
Jessica: Notte!!
Grace: "Bye, bye!"
E quando Ashley pensò che ormai tutti i suoi amici fossero usciti da camera sua tornò a sdraiarsi nel suo letto, per cercar di riflettere sulla conversazione avvenuta pochi istanti fa, quando però si accorse che in realtà non era davvero sola. Vide così la figura del suo gemello ancora in camera sua che la fissava in silenzio.
Ashley: "Ne hai ancora per molto Mr. Guardone?? Sai sei leggermente inquietante." Disse Ashley lasciandosi scappare una leggere risata.
Travor: "Volevo solo accertarmi che stessi un po' meglio." Disse Travor con un sorriso tenero sul volto, perché anche se non lo dimostravano spesso i due fratelli avevo un legame estremamente forte. E quando uno dei due stava male di conseguenze lo percepiva anche l'altro.
Ashley: "Sto bene mamma. Tranquilla, grazie mille del pensiero." Rispose ironicamente Ash.
E così Travor detto ciò avanzò sempre più vicino al letto dove giaceva la sorella, e si sdraiò accanto ad essa con l'evidente intenzione di tenerle compagnia durante questa notte un po' difficile per tutti.
Ashley: "Fai sul serio?" Chiese Ash, mentre Travor annuì ridendo.
Ashley: "E va bene puoi restare ma non montarti la testa, sarà la prima e l'ultima volte che ti permetterò di mettere piede in camera mia." E così la ragazza sospirò per poi sdraiarsi sul petto del fratello, mentre la sua testa venne invasa nuovamente da pensieri, ma questa volta positivi. E così capì che i suoi amici avevano assolutamente ragione, e dopo un po' cadde anche essa nelle braccia di Morfeo come fece già il fratello in precedenza sotto le coperte protetti dall'amore fraterno che provavano l'uno per l'altro.
Charlotte's pov
E finalmente anche oggi è andata, così posso concedermi un po' di tempo per me stessa e sopratutto per pensare, così decisi di uscire fuori dal balcone di camera mia per ammirare il cielo stellato di quella notte in cui comprendeva una splendida luna piena, che apriva spiragli di luce nell'oscurità piena di dubbi e brutti pensieri che ci circondava quella sera. Dopo circa del tempo che sembrò infinito controllai l'orario e vidi che si erano fatte le 22 di sera passate, così mi precipitai per andare a dormire, siccome domani sarebbe stata una giornata al quanto impegnativa. Buonanotte mondo! Pensai ironicamente poco tempo prima di cadere nelle braccia di Morfeo.
Fine Charlotte's pov.~FINE SECONDO CAPITOLO~
☆Spazio autrici☆
Buonsalve a tutti! Ed eccoci qui finalmente con il secondo capitolo, ci scusiamo per il ritardo ed eventuali errori. Fateci sapere cosa ne pensate, se concordate con le affermazioni dei nostri protagonisti nel lottare sempre per i propri sogni, e per cui avvolte nella vita bisogna correre dei rischi. A presto!
-Ross🌼 & Mary🥀
STAI LEGGENDO
Amori e Amicizie a Beverly Hills
Teen FictionUn gruppo di amici fin dalla tenera età avevano tutti un sogno in comune, ovvero quello di riuscire un giorno a visitare la California, e finalmente, quando raggiunsero l'apice della maggior età, ci riuscirono non sapendo però che oltre alle calde...