Klaus voleva andare da Marcel per farsi dire dove fosse Davina, ma in quel momento non riuscì a capire nulla era quando si parlava di Davina non capivo piu' nulla gli volevo troppo bene, e mi sentivo inutile il non poter fare nulla per aiutarla, così decisi di andare in un bar per poter prendere un Drink.
Arrivato in un locale carino mi sedetti e cominciai a bere un paio di birre ma non riuscì a smettere di pensare alla mia migliore amica non facevo altro che guardare il cellulare per vedere se mi arrivasse un messaggio, una chiamata, qualsiasi cosa che mi facesse pensare che Davina stesse bene ma nulla...
In quel momento si avvicinò a me una ragazza chiedendomi se volevo un Drink? Così io guardando il cellulare risposi Si! Poi sollevai lo sguardo e vidi la ragazza e rimasi meravigliato dalla ragazza che avevo davanti, lei mi sorrise dolcemente io in modo educato le dissi:
« Piacere Elijah»
«Piacere mio Hayley»
Hayley è un ibrido femminile sorprendentemente stupendo con la pelle olivastra chiara, occhi verde nocciola e capelli castano scuro. I suoi capelli sono lunghi fino alle spalle e di solito sono sciolti, anche se a volte sono raccolti in una coda di cavallo, a metà o, raramente, in una treccia francese. È alta con una figura atletica ma snella. Come un Labonair, sulla sua spalla destra, si trova la voglia della Mezzaluna.
Ordinammo un Aperol Spritz e cominciamo, a parlare lei mi raccontò che era un lupo del Bayu e che lavorava in quel bar per sfuggire alle pressioni della vita del suo branco in oltre era da un paio di anni che nel Bayu si era unito un altro clan i Push e che da qualche tempo vi erano attriti tra i MezzaLuna e i Push e per mettere pace doveva esserci un matrimonio tra la principessa Mezzaluna e Jackson il capo branco dei Push per porre Pace tra i clan...
Questo però deve essere la principessa a deciderlo risposi in modo dolce e deciso a Hayley ma sembrava che la ragazza mi nascondesse qualcosa anche se non capivo cosa poteva essere, notavo che sembrava tesa, così continuai a farla parlare ma lei non voleva annoiarmi con queste cose da Lupi ma per me non era un problema anzi ascoltarla mi faceva rilassare mentre bevevo il mio aperitivo così Hayley decise di darmi anche qualche stuzzichino mentre la sua collega Camille cominciava a sorridere, vedendo quella scena.
Continuammo a parlare molto ma nonostante tutto vidi che quella ragazza era piena di mistero ma in quel momento mi arrivò una chiamata era mio fratello Klaus che mi disse che aveva notato dei Lupi, vicino alla nostra casa con uno strano marchio, Hayley senti la conversazione e quando mi girai non la vidi più era possibile che fosse stato un momento che avevo immaginato forse perché ero sconvolto per la mia migliore amica, non lo so ma sicuramente ero stato contento del momento che avevo passato un bel momento e speravo di rivederla....
STAI LEGGENDO
The Vampire King and the Wolf Princess
VampirePremessa è una storia tra The originals e Twilight Elijah Mikelson e i suoi fratelli gli Originali dopo anni tornarono a New Orleans e scoprono che la città era in mano a un Clan di vampiri i Cullen che a loro volta erano comandati alloro volta da...