4 un offerta di pace

15 4 1
                                    

Tornai dalla famiglia Klaus mi disse che avevano visto già chi erano i nuovi vampiri non era Marcel che aveva preso il controllo della città era una famiglia, i Cullen;
La vita di un vampiro non è proprio tutta rose e fiori: immortalità non vuol dire necessariamente felicità eterna e, al netto delle incredibili abilità di cui sono dotate, queste creature sono costrette a vivere nell'ombra e a indossare una maschera davanti al resto della società. Perché, allora, i Cullen hanno scelto questa strada?
Partiamo dalle basi: un essere umano diventa un vampiro soltanto nel momento in cui uno di questi ultimi gli succhi via il sangue senza però ucciderlo. Vampiri non si nasce (nella maggior parte dei casi, almeno), insomma, e infatti neanche i Cullen fanno eccezione: la famiglia di Edward è quindi composta da persone che, proprio come Bella nel corso della saga di Twilight, sono andate incontro a una trasformazione.
Trasformazione avvenuta però a fin di bene: il patriarca della famiglia, Carlisle Cullen, tramutava infatti in vampiri soltanto quegli individui ormai destinati a morte certa, in modo da salvargli la vita. Così andarono dunque le cose per Edward, Esme, Rosalie ed Emmett, mentre Alice e Jasper (e Bella in seguito, naturalmente) si unirono alla famiglia a status di vampiro già acquisito.

Klaus voleva andare subito all'attacco dei nuovi vampiri ma io decisi di andare alla residenza per parlare con diplomazia forse potevo liberare la mia migliore amica senza spargimenti di sangue...

Rebecca fece ragionare nostro fratello e mi disse di andare nella residenza dei Cullen ma di fare attenzione loro avevano un accordo di protezione con i lupi mentre noi no!

Promisi che non mi sarei mai messo nei guai così andai all'abitazione dei Cullen e portai una bottiglia di sangue 0 negativo per far vedere che i Mikelson non avevano intenzione cattive....

Arrivato davanti alla loro abitazione che si trovava vicino al Bayu mi senti osservato da 1000 sguardi di lupi che cominciarono a ringhiare mostrando i denti aguzzi, ma ero tranquillo non mi spaventavano rimanendo calmo suonai alla porta...
Davanti a me si presento una bellissima donna;
Esme Anne
Cognome: (Platt Evenson ) Cullen
Razza: Vampiro
Età: 110
Età visibile:26
Data e luogo di Nascita: Columbus,Michigan
Orientamento Sessuale: etero
Capelli: Lunghi capelli color caramello le incorniciano il dolce viso,morbidi e setosi,le piace portarli arricciati in "delicati boccoli"Occhi: Neri quando il suo corpo necessità di assumere sangue,color ambra quando si trova in una situazione di sazietà
Fisico:
Non molto alta ,la sua pelle è pallida
Il suo viso è fine e delicato ,leggermente a forma di cuore,con dolci fossette che svettano sul suo volto quando si lascia andare in dolci sorrisi.
la sua figura è esile,estremamente bella come gli altri vampiri,Isabella descrive il suo aspetto come molto simitile alle protagoniste svampite dei film muti;Biancaneve in persona.
Come per tutti i vampiri ; La sua pelle è liscia ed ha la consistenza del marmo, inoltre brilla alla luce del sole. estremamente pallida ma diventa più rosea quando ha appena mangiato. Anche le occhiaie appaiono man mano che la sua sete si intensifica
Inoltre non ha imperfezioni, né cicatrici visibili a occhio umano. La sua pelle è dura almeno quanto la pietra e alla luce del sole riflette la radiazione luminosa come farebbe un frammento di diamante.
Segni particolari:
Carattere
Esme é incapace di provare odio, o rancore. Trova il lato buono in ogni cosa, é sempre ben disposta verso gli altri. Sensibile, Dolce e sempre preoccupata per i suoi figli come solo una mamma sa essere. , è come se fosse nata per essere madre, per dare e ricevere amore. Putroppo il suo unico figlio naturale l'ha perso, e il dolore di questa perdita l'ha spinta ad uccidersi. Fortunatamente Carlisle l'ha salvata: altrimenti non avrebbe conosciuto il piacere che si prova ad avere dei figli, anche se non figli di sangue. Ora, lei di figli ne ha ben sei: Edward, Rosalie, Emmett, Alice, Jasper e Bella, e la sua amata nipotina.
Esme è una persona estremamente cordiale,è dotata della capacità di amare con passione,possiede un innato spirito materno,è per questo che è stata in grado di aprire il cuore ad i suoi figlia adottivi.
Spesso sorridente,Capace di sottili ironie,Intelligente ed arguta
Poteri: Ha il potere di amare con infinita passione
Ama:
Ama L'arte in tutte le sue forme,va pazza per la musica e la danza,suona per questo diversi strumenti;ha una passione per il disegno ,l'architettura ed il restauro,spesso dunque si diletta nel restauro di vecchi casolari antichi.
Le piace molto cucinare,nonostante in casa sua nessuno necessita di cibo.
Ama la sua famiglia,moltissimo,unica sua fonte di immensa felicità
E crescendo impαri che lα felicitά non è quellα delle grαndi cose.
Non è quellα che si insegue α vent'anni, quαndo, come glαdiαtori si combαtte il mondo per uscirne vittoriosi. Lα felicitά non è quellα che αffαnosαmente si insegue credendo che l'αmore siα tutto o niente. Non è quellα delle emozioni forti che fαnno il "botto" e che esplodono fuori con tuoni spettαcolαri. Lα felicitά non è quellα di grαttαcieli dα scαlαre, di sfide dα vincere mettendosi continuαmente αllα provα. Crescendo impαri che lα felicitά è fαttα di cose piccole, mα preziose...il tempo per l'odio non c'è...
Professione:
architetto e ristrutturatrice
Stato civile:Coniugata
Stato sociale: Ricca
Mezzi di trasporto:XX
Animali: Non ne possiede

Moglie di Carlisle Cullen;
Madre di Edward ;Alice ed Emmett Cullen ,Rosalie e Jasper Hale
Nonna di Reneesme Cullen
Suocera di Isabella Cullen-Swan
Esme nasce nel 1895.poco si conosce della sua vita umana,tranne che viveva nella periferia di Columbus,Ohio,Incontro il dottor Carlisle Cullen per la prima volta quando aveva 16 anni e si ruppe una gamba nel tentativo di salire su un albero.Ben preso si trasferì fuori città,ma Esme non dimenticò mai il dottor Cullen.
Lei voleva trasferirsi nel per intraprendere la carriera da insegnante di scuola,questo venne comunque ostacolato dalla pressione a cui la sottoponevano i suoi genitori per sposarsi. All'età di 22 anni ,Esme sposò Charles Evenson,sperando di compiacere i suoi genitori e sognando almeno di essere felice.
Il destino non fù gentile con lei ;suo marito era un uomo violento ed abusava di lei,tra le mura della loro bella casa. Esme decise comunque di tacere.Voleva essere una buona moglie ed i genitori di lei,acconsentivano,spingendola a continuare quel matrimonio.
Con sollievo della giovane donna,Charles venne chiamato per svolgere servizio durante la prima guerra mondiale.
Charles tornò a casa nel 1920,la situazione non cambiò affatto,tornò ad usare violenza sulla giovane donna che tentò di ribellarsi ,quando si scoprì incinta,trovò il coraggio necessario per fuggire,l'ultima cosa che desiderava era che suo figlio crescesse conoscendo la violenza dell'uomo che aveva reso un inferno gli ultimi quattro anni delal sua vita.
Fuggì quindi al nord,per diventare un insegnante,con in grembo un figlio che nonostante tutto già amava.
Nel 1921,naque suo figlio che purtroppo morì solo qualche mese dopo a seguito di un infezione polmonare.Dopo la morte del bambino,esme caddè in una profonda crisi,che le portò vita tutta la sua voglia di vivere,cercò così,in preda alla disperazione di suicidarsi,gettandosi da uno scoglio.Ad i primi soccorsi fù creduta morta,la portarono così immediatamente all'obitorio...
Ma il suo cuore batteva ancora. Il dottor Cullen che stava lavorando nella zona al momento,ha riconosciuto in lei,quella ragazza bella ,felice e pienza d'ambizione che solo dieci anni prima aveva curato.Per placare le sue soffrenze decise di traformarla in un vampiro.
Fù dunque dopo la trasformazione che Esme e Carlisle si innamorarono e si sposarono nel 1921.
Viaggiarono molto e la famiglia acquisì nuovi membri,prima Rosalie ed Emmett in seguito Alice e Jasper e soo negli ultimi tempi,con l'arrivo a forks e con il matrimonio di Edward alla famiglia si aggiunse Isabella,la moglie di edward e Reneesme,la figlia di quest ultimo,nipote dunque di Esme e Carlisle.

Esme mi sorrise dolcemente io lo ricambiai e mi presentai dicendo di chiamarmi Elijah Mikelson e che ero lì per un offerta di pace...

The Vampire King and the Wolf Princess Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora