Ero ancora molto debole a causa dei morsi dei lupi, perché sia vampiri che Lupi mandavano dei Virus che erano letali solo che se era un umano si poteva trasformare se invece uno era un vampiro o Lupo per gestire due trasformazioni bisognava avere il sangue di mio fratello Klaus se no si faceva piu' fatica a guarire. In quel momento stavo davvero male e Hayley non mi abbandonava mai era sempre vicino a me ad assistermi, era da tempo che nessuno si occupava così di me, apri gli occhi e lei mi guardò dolcemente in quel momento non so cosa ci capito ma i nostri sguardi si illuminano ma non di lacrime mi sentivo strano diverso, forse Jackson che era il promesso sposo di Hayley ma ovviamente io non sapevo ancora nulla prese la ragazza e la porto fuori urlando "STAI AVENDO L'IMPRINTING CON LUI!! "
L'imprinting per i lupi Quileute è simile a un "colpo di fulmine", ma differisce da esso per due aspetti: innanzitutto perché è eterno, e poi perché, al contrario del colpo di fulmine, l'imprinting si può avere anche con un bambino di due anni o, come nel caso di Jacob e Renesmee, con un neonato. In questo caso non c'è niente di romantico, o almeno non subito: è definito come uno "spostamento di gravità". Basta guardare per un attimo negli occhi una persona e, se lei è la metà che si cercava, mai e poi mai esisterà qualcosa che sarà più importante di lei: in un istante ci si rende conto di potersi trasformare in tutto ciò di cui lei ha bisogno, "che sia un protettore, un fratello, un amico o un amante". Le componenti femminili del branco, come spiegato non possono subire l'imprinting: è il caso di Leah, la quale dopo la trasformazione non solo non ha avuto più il ciclo, ma soprattutto non ha l'imprinting con nessuno, sebbene abbia una linea di discendenza molto vicina a quella del capobranco.
Hayley assicuro Jackson che non era così ma ora Elijah aveva bisogno di lei e detto questo torno da me a vedere come stassi...
Bella in tanto non era ancora sicura che avessi attaccato il branco della Push secondo lei era successo qualcosa altro perché lei sapeva che loro avevano un accordo con i Cullen.
Nel 1936, il branco composto da Ephraim Black, Levi Uley e Quil Ateara II, incontrarono i Cullen, un clan composto da cinque vampiri giunti a vivere nella zona per qualche anno. I tre mutaforma si prepararono allo scontro, ma Carlisle Cullen, il capofamiglia, convinse Ephraim di non voler fare del male a nessuno e di voler vivere in pace. Il vedere come il vampiro stesse cercando di evitare uno scontro in cui la propria famiglia godeva di una superiorità schiacciante, portò Ephraim a fidarsi e ad accettare la tregua. Fu così stabilito un patto secondo cui sarebbero state create una zona considerata il territorio dei Quileute, così come furono demarcati i confini del territorio appartenente ai Cullen: a entrambi i gruppi è proibito entrare nel reciproco territorio, e ai Cullen è proibito anche solo mordere qualsiasi umano sia dentro che fuori dai territori Quileute. Ogni gruppo giura anche di non rivelare agli umani la vera natura dell'altro.Nonostante la tregua sia rispettata, quando i Cullen tornano a Forks nei primi anni duemila la loro presenza viene fortemente osteggiata dai membri della tribù che ancora credono alle tradizioni: si arriva addirittura a boicottare l'ospedale di Forks poiché in esso lavora Carlisle. I Cullen da parte loro, pur capendo la paura dei Quileute sono comunque mortificati, alcuni di loro anche offesi, da questo.
Dopo la battaglia contro i neonati di Victoria, e dopo le cure che Carlisle somministra a Jacob quando questi rimane ferito, sembra abbia inizio una prima vera e propria pace tra la tribù Quileute e i Cullen, tanto che sia gli anziani, che il capobranco Sam, sono disposti a non considerare una violazione del patto l'eventuale trasformazione di Bella in vampira. Quando però scopre che Bella è incinta, Sam, temendo per la sicurezza della tribù, organizza un attacco a sorpresa che, però, fallisce quando Jacob, Seth e Leah Clearwater si schierano dalla parte dei Cullen. Con la nascita di Renesmee e il conseguente imprinting di Jacob il patto viene riformato, e ora è più solido di quanto non sia mai stato perché la bambina, in quanto oggetto di un imprinting, ora fa parte sia della famiglia Cullen che della tribù Quileute.
E perciò voleva saperne di più di questa storia in oltre aveva notato sul cellulare di Edward una telefonata hai Volturi...
STAI LEGGENDO
The Vampire King and the Wolf Princess
VampirePremessa è una storia tra The originals e Twilight Elijah Mikelson e i suoi fratelli gli Originali dopo anni tornarono a New Orleans e scoprono che la città era in mano a un Clan di vampiri i Cullen che a loro volta erano comandati alloro volta da...