I Volturi cominciarono a insospettirsi della nostra presenza soprattutto da quando io mi vedo spesso con Athenodora, la ragazza era molto gentile, e passavamo molto tempo insieme ma non sapevo come mai? I miei pensieri erano solo per Hayley e più volte mi domandavo se pensasse a me? Un giorno Athenodora mi porto dentro il loro palazzo reale e melo mostro dalla cima alle fondamenta, arrivati nei sotteranei, mi mostro persino le prigioni che si dividevano in 3 categorie:
●Vampiri traditori
●Lupi
●StregheQuando passammo davanti alle celle delle streghe le celle erano in acciaio con dei simboli per non far praticare loro magie incantesimi, e i loro tentativi erano in efficaci ma in mezzo a tutti quei lamenti senti un pianto che riconobbi subito... ma non vedendo nulla non potevo essere sicuro che quella persona fosse lei, Athenodora mi prese dolcemente la mano e mi disse di seguirla, così la segui, la ragazza mi porto nella sua stanza dove aveva preparato una cena romantica, a nume di candela, sopra la tavola vi era ogni sorta di prelibatezza, tra cui un maialino socculento, ma prima di mangiare lei volle cambiarsi per essere a suo agio così l'aspettai e mi guardai attorno per trovare quel maledetto marchio del lupo ma non trovai nulla, così quando senti che la ragazza era pronta per tornare da me mi sedetti su una sedia aprendo un libro sulla storia di Roma e feci finta di leggere, per non farle capire cosa avessi fatto...
Athenodora si mostro davanti a me con un abito elegante rosso sangue con uno spacco da far vedere le gambe, così la feci accomodare come farebbe un gentiluomo le feci i complimenti per il suo abbigliamento e i suoi bellissimi capelli biondi ondulati che le cadevano per la schiena ma notai che quel ciondolo che teneva sempre al collo, non lo toglieva mai così capi che forse era quello il marchio del Lupo e dovevo prenderlo se volevo vedere cosa vi era dentro quella dannata porta...
STAI LEGGENDO
The Vampire King and the Wolf Princess
VampirePremessa è una storia tra The originals e Twilight Elijah Mikelson e i suoi fratelli gli Originali dopo anni tornarono a New Orleans e scoprono che la città era in mano a un Clan di vampiri i Cullen che a loro volta erano comandati alloro volta da...