La Lupa mi aveva salvato, non capivo chi potesse essere stato? Ma quella creatura mi fece cenno di seguirla, così feci come mi disse e la segui. La lupa mi porto nella parte Nord del Bayu dove vi erano delle capanne un falò e varie persone che quando videro la ragazza e dissero;
《Hayley vedo che hai portato qualcuno con te》
《Ma è un vampiro non è uno di noi》
《Oh no non farebbe male a nessuno, vi prego è stato aggredito dal Branco dei La Push》
Mentre parlavano io caddi a terra per le ferite e la perdita di sangue, era stata molta, Hayley chiese alla sciamana del villaggio, di curare le mie ferite, mentre lei mi porto nella sua capanna per pulirmi.
《Mi spiace Hayley ti sto dando molto disturbo》
《Non dirlo neanche non disturbi affatto, ma che facevi nel bosco?》《Ero andato dai Cullen per sapere dove fosse Davina ma il branco dei La Push mi ha attaccato》
Hayley rimase preoccupata conosceva il branco dei la Push e poi che discendevano dagli indiani di solito era un branco pacifico, perché avevano attaccato?
La ragazza andò da un suo amico nel branco, Declan e gli disse di andare nel branco la Push per parlare con Sam il capo branco perché mi avessero attaccato che non avevo fatto nulla...
Nel frattempo Edward sembrava soddisfatto di qualcosa che aveva fatto? Così Bella si avvicino a suo marito e gli chiese cosa avesse fatto? Edward sorridendo le disse che era contento per aver conosciuto Elijah ma in quel momento bussarono alla porta...
Bella andò ad aprire e vide che Jacob aveva alcune ferite, così la ragazza gli chiese cosa fosse successo? L'amico parlo che lui e il suo branco erano stati attaccati da Elijah Mikelson ma Bella non credeva che un'uomo così avesse attaccato così senza motivo e voleva chiedere a Jacop cosa fosse successo ma anche lui non sapeva nulla...
STAI LEGGENDO
The Vampire King and the Wolf Princess
VampirePremessa è una storia tra The originals e Twilight Elijah Mikelson e i suoi fratelli gli Originali dopo anni tornarono a New Orleans e scoprono che la città era in mano a un Clan di vampiri i Cullen che a loro volta erano comandati alloro volta da...