17 Aria di Guerra

6 1 1
                                    

Ero in trappola ma almeno, Marcel e Davina erano riusciti a scappare dal Vaticano e a ritornare a New Orleans, Davina non avrebbe mai voluto tornare così senza di me, ma Marcel rispose che io avrei fatto così, Davina gli diede una sberla sul viso e se ne andò nel Bayu, Klaus in tanto era riuscito a rintracciare Marcel, che subito gli chiese, dove fossi? Marcel gli racconto tutto quello, che era successo, Klaus andò fuori dai gangheri, prima si erano presi la sua città ora suo fratello, questo non era più il momento di essere diplomati e trattare questo era dichiarare guerra hai primi e soli veri Vampiri...

La stessa cosa fece Davina nel Bayu, quando Hayley lo seppe volle partire subito per aiutarmi, così tutti si misero d'accordo per far guerra, ma prima dovevano sistemare i Cullen.

Arrivati alla loro abitazione notarono che sia loro che il branco dei la Push non vi erano così Davina e Hayley segnarono con un'incantesimo quelle terre e si chiedevano dove fossero? Ma Klaus sapeva dove fossero a Roma per ottenere il mio sangue e diventare i primi veri Vampiri.

In tanto io nel Vaticano ero sottoposto a ogni genere di tortura, e la quantità di sangue che perdevo era enorme, ma cercai in tutti i modi di resistere.

Una notte Athenodora entro nella mia cella avevo le catene conficcate nelle braccia, lei mi sollevò il viso e cominciò ad accarezzarmi, non capivo nulla perché lo stava facendo?

Lei mi parlo che aveva capito da tempo chi ero e tutto il resto ma quel tempo passato con me per lei aveva contato più di tutti i secoli che aveva vissuto e che se saremmo arrivati alla Guerra tra Volturi e Originali lei non mi avrebbe lasciato morire. Bevetti del sangue dal suo collo per nutrirmi e rinforzarmi stava davvero rischiando molto per me forse era davvero la sola di cui potermi fidare? Lei mi rispose che non voleva il potere ma solo qualcuno che l'amasse, ma sapeva che il mio cuore apparteneva a quella Lupa del Bayu, Hayley... io abbassai lo sguardo ma lei melo sollevò dandomi un bacio e mi rispose che lei avrebbe sempre avuto il suo Elijah detto questo la ragazza mi libero, poi prese un paletto di quercia bianca e se lo conficco nel cuore, mentre bruciava mi disse solo di scappare da lì tenendo con me il marchio del lupo come suo ricordo.

Una volta scappato da lì feci un pò di danni per tutto quello che mi avevano fatto passare, e lasciai il Vaticano ritrovando gli altri.

I miei fratelli, Davina e Hayley mi abbracciarono, Klaus mi disse come avevo fatto così gli raccontai del mio rapporto con Athenodora e di quello che aveva fatto per me ma ormai non aveva più importanza la battaglia finale tra Volturi e Originali era ormai prossima e si sarebbe svolta nella terra d'origine di ogni vampiro e Lupo la Transilvania.

The Vampire King and the Wolf Princess Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora