°°°SMUT°°°
Sentire Blake dire questa parole mi ha fatto sentire i brividi, Nathan è diventato rosso e si stava tenendo... la parte sotto, come se anche lui é in calore.
Noah: Nathan non dirmi che anche tu... sei in calore?
Nathan: si perché tu non lo sei?
Noah: in realtà si
Blake: voi non avete mai fatto sesso, vero?
Noah e Nathan: no
Blake: vabbé lasciate stare adesso andiamo a dormire
Appena ho appoggiato testa ho sentito Nathan gemire, credo perché è troppo in calore, poi ho sentito Blake sussurrare qualcosa a Nathan, "come vuoi che fai aiuto?", appena ho sentito queste parole sono andato in calore, dopo Nathan ha detto "si, per favore".
Blake: Noah, si vede che anche tu sei in calore, vuoi per caso anche tu il mio aiuto?
Ho gemito come per dire sì, poi non mi dispiace così tanto perdere la mia verginità con i miei più cari amici( per chi non lo avesse capito loro due mi piacciono, e non mi vergonio fare una cosa a tre).
Blake ha detto di togliere i vestiti che indossiamo, poi ha tirato dal comodino vicino al letto due preservativi e una cosa strana in un contenitore.
Mi ha tirato verso di se e ha messo quel coso strano sulle sue dita e ha in ficcato le sue dita nel mio culo.
Noah: ahm... ah... FA MALE CAZZO
Blake: devo allargartelo cosi il cazzo di Nathan ci può entrare dentro
Ho continuato a gemire dal dolore, dopo un pó ha tirato fuori la mano e Nathan ha iniziato a in ficcare il suo cazzo dentro di me gemendo.
Nathan: ehm... è stretto e caldo, cazzo
Noah: AH... é entrato
Blake: ora tocca a me
Blake dopo di che la messo dentro a Nathan, però prima di metterlo ha in ficcato le dita dentro anche per lui con quella strana sostanza, per ringrandire il buco.
STAI LEGGENDO
The trio
RomanceTre ragazzi, tre compagni di classe. Cosa succederà? • soft • smut • boyxboyxboy ATTENZIONE: io e la mia compagnia di classe non che amica abbiamo preso espirazione da tre dei nostri compagni questa però è PURA INVENZIONE. In collaborazione con @tae...