7•Continuo

214 5 4
                                    


°°°SMUT°°°

Dopo che Blake la messo dentro, Nathan ha iniziato a leccarmi il cazzo, anch'io mi sono messo a leccare il suo cazzo, era davanti a me, cosa faccio? me ne privo? certo che no.

Noah: ehm.... che cazzo, fa male

Nathan: sei bravissimo a leccare, continua così

Blake: ti stai godendo del mio cazzo?

Noah: mhhh... ahhh...

Non riesco a parlare per colpa di Nathan, ho il suo cazzo dentro la mia bocca, mhh...

Il dolore pian piano inizio a sparire con il movimento di Blake, c'era poca delicatezza, ma troppa forza nel movimento.

Ho tolto la mia bocca dal cazzo di Nathan e ho continuato con la mano, così veniva anche lui con noi.

Noah: mi sento strano, come se stessi per venire

Blake e Nathan: anch'io

AHHHH....

Nathan: sei venuto sta volta, eh? E ne è uscita anche tanta.

Nathan mentre stavo per venire ha tolto la sua bocca dal mio cazzo, così non gli sarei venuto dentro la bocca, infatti sono venuto sul lenzuolo.

Noah: il lenzuolo è sporco, perché ci sono venuto sopra, scusa Blake🥺

Blake: uff... vabbé fa nulla, lo cambiamo prima di dormire, però ora andiamo a fare la doccia, così domani mattina siamo puliti

Blake ha tolto piano piano il suo cazzo dal mio culo ed ha fatto male però mi era piaciuto.

Dopo Nathan è andato subito in bagno per aprire l'acqua calda, invece io e Blake abbiamo cambiato il lenzuolo del letto, in un punto in bianco Blake mi ha sussurrato una cosa nell'orecchio, dicendo" di consiglio di non rilasarti così troppo, non abbiamo ancora finito".

_____________________________________________

Buon Natale

The trioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora