°°°SMUT°°°Dopo un pó che ci siamo guardati nei nostri occhi, il mio cuore è iniziato a battere a mille, ho cercato di nascondere la mia faccia ma non c'è la facevo perché non c'era nulla con cui nascondermi.
Ad un tratto senti la sua mano sul mio mento e mi tirò su il viso, fissandomi nei occhi.
Blake: non potrò ma guardrdi e non sentire niente.
Dopo queste sue parole, mi bacio subito, lasciandomi senza fiato.
Mente ci stavamo baciando mi ha sollevato, con le sue robuste spalle.
Dopo di che me la messo dentro, quasi non mi ero accorto che lo stava mettendo dentro, dopotutto non si può non accorgere con quel cazzo che ha quando te lo mette dentro.
Avevo le spalle appoggiate al muro ed ero sollevato da lui, avevo le mie gambe avvolte al suo bacino, con il suo cazzo dentro di me.
Noah: Blake... mhh... di prego si gentile... ehh....
Blake: non riesco, oggi sono un pó incazzato.
Noah: comunque sai che tra le tue braccia è dove vorrei restare e vivere per sempre.
Blake: adoro la tua bocca, con tutta questa dolcezza che esce da essa.
Sono arrostito sentendo queste cose, non avrei mai pensato di dire roba del genere.
Blake: sai una cosa, mia nonna diceva sempre "Casa non é dove dormi. Casa é la pelle di chi, quando ti abbraccia, ti fa sentire al posto giusto."
Noah: tua nonna era una persona gentile.
Blake: si...
Mi stavano quasi scendendo le lacrime sente quelle parole, non sono parole dette a caso, ma sono parole di una persona follemente innamorata e gentile, che sa com'è il mondo.
°°°Angolo Autrice°°°
Salve a tutti quanti, vorrei augurarvi questo buon San Valentino e sperò che lo passate con il vostro/a partner.
STAI LEGGENDO
The trio
RomanceTre ragazzi, tre compagni di classe. Cosa succederà? • soft • smut • boyxboyxboy ATTENZIONE: io e la mia compagnia di classe non che amica abbiamo preso espirazione da tre dei nostri compagni questa però è PURA INVENZIONE. In collaborazione con @tae...