8•In bagno

212 6 0
                                    

°°°SMUT°°°

Dopo che ho sistemato il letto insieme a Blake, abbiamo presso dei vestiti, così dopo il bagno ci vestiamo, sperando che subito dopo non faccio altro, anche se in realtà non mi dispiace per nulla.

Nathan: avete finito di sistemare il letto?

Noah: ahhh... si

Non si immagina cosa sta per succedere.

In bagno

Blake è il primo ad essere entrato in vasca e si è seduto ed ha chiesto a Nathan di sedersi davanti a lui, pian piano Nathan ha iniziato a gemire perché Blake stava iniziando a mettere il suo cazzo dentro di lui.

Nathan: mmh... fa male, pos- posso chiederti come fai ad avere il cazzo così grosso?

Blake: è la natura, dopotutto sono io quello che ha il cazzo più grosso

Noah: come se non si vedesse già

Blake: Noah

Noah: dimmi

Blake: vuoi essere punito o cosa?

Noah: nono, scusami, non voglio essere punito, sopratutto da te perché fai male

Blake: mi fa piacere saperlo

Nathan: mhh...

Noah: invece io, come faccio a venire?

Blake: prima entra in vasca

Sono entrato nella vasca e Blake mi ha afferrato per il culo ed ha sussurrato qualcosa a Nathan, come "apri la bocca", infatti la aperta ed Blake ha spinto il mio culo verso Nathan, che il mio cazzo gli è entrato dentro.

Nel bagno si sentiva solo la nostra voce, come per chiedere pietà, ahh... sta volta sono venuto dentro la bocca di Nathan, un pó mi dispiace, però non posso farci nulla.

Blake ha tolto il suo cazzo da dentro di Nathan, naturalmente facendo piano, dopo abbiamo continuato a farci il bagno normalmente.

Dopo che abbiamo finito, ci siamo asciugati e vestiti, poi siamo andati a dormire.

The trioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora