10• Al parco

149 5 0
                                    

°°°SMUT°°°

Lunedì

Come avevamo deciso, io e Blake abbiamo deciso di balzare alla prima ora che avevamo storia, il prof Spirale è uno tra i professori più noiosi e si crede anche simpatico, ma in realtà non lo è.

vicino alla scuola c'è un parco, a dista di 8 minuti, beh non troppo lontano, siamo andati lì, ci siamo devertiti per 10 minuti e dopo Blake ha detto che doveva andare in bagno, io naturalmente come un scemo ho detto che lo accompagnò.

Il bagno del parco è abbastanza grande circa due metri per due, direi abbastanza grande che può ospitare due persone, c'è anche un lavandino dentro, stranamente il bagno è pulito, perché ogni volta che entro dentro il pavimento è tutto sporco di fango.

Blake: entra anche tu, che ho paura che qualcuno di rapisca.

Noah: chi cazzo mi dovrebbe rapire?

Blake: una persona ricca come te ovviamente.

Le sue parole sono troppo sus, non mi fido di ciò che sta dicendo, cosa vuole fare? Beh se lo vuole fare non può, perché non ha con se i preservativi o forse mi sbaglio😰.

Appena siamo arrivati all'entrata del "bagno", lui mi ha trascinato dentro con se e si è chiuso la porta alle spalle.

Mi si è avvicinato all'orecchio, per poi sussurrami "spogliati se non di vuoi sporcare", io in quel momento sono diventato rosso pomodoro, solo all'udire le sue parole, poco dopo ho presso un bel respiro ed mi sono spogliato, naturalmente subito dopo si è spogliato anche lui.

Noah: ma hai i preservativi?

Blake: certo che gli ho, ne ho anche più di uno così possiamo fare almeno due round.

Noah: ma abbiamo solo un'ora, non c'è la farai mai

Bleke: invece si, chi sono? sono Blake

The trioDove le storie prendono vita. Scoprilo ora