"Sai a cosa ho pensato ultimamente?" chiese Normani. Ci stavamo tutti rilassando sull'autobus, dopo aver finito uno spettacolo poche ore fa. Ero seduta su un divanetto accanto a Lauren, mentre Dinah, Normani e Ally erano sedute sul divano. La mia mano era sottilmente intrecciata con quella di Lauren sotto una coperta, e la mia presa dovette essersi drammaticamente rafforzata, perché lei si allontanò.
"Che cosa?" Ally ha chiesto informazioni sulla domanda di Normani.
"Se sarei attiva o passiva" Stavo bevendo un sorso di tè freddo dell'Arizona mentre lei rispondeva, e praticamente mi sono soffocata a morte. "Sai, se fossi lesbica."
"Saresti attiva" Ho risposto velocemente, sperando che l'argomento venisse archiviato.
"Cosa te lo fa dire?" chiese Normani.
Ho alzato le spalle. "Non lo so. Sei piuttosto dominante, immagino."
"Cosa sarei io?" chiese Ally.
Gemetti internamente. "Saresti passiva"
"Che dire di me?" chiese Dinah.
"Attiva"
"E io?" chiese Lauren, voltandosi a guardarmi e inarcando un sopracciglio.
"Passiva" risposi, cercando di non sorridere.
Scosse la testa. "Non credo."
"Negalo quanto vuoi, saresti una passiva" risposi, cedendo alla battuta.
"Cosa pensi che saresti tu? Attiva? Non credo." Lauren ha ribattuto, lanciandomi un'occhiata.
"Non l'ho detto, ma sì. Lo sarei"
"Posso essere d'accordo con questo." aggiunse Normani, facendo annuire d'accordo Ally.
Dinah scosse la testa. "Nah. Ti vedo come una passiva."
Ho alzato le spalle. "Voi lesbiche potete continuare questa conversazione senza di me. Io vado a dormire." Le ho informate prima di alzarmi.
Ally sbadigliò "Anche io, in realtà."
"Credo che andremo tutti a letto." disse Normani, facendo alzare le altre ragazze.
Ho lanciato a Lauren uno sguardo d'intesa, dandole un colpetto scherzoso sulla spalla mentre mi dirigevo verso la mia cuccetta. Tutte si sistemarono per la notte, ma decisi di aspettare mezz'ora per assicurarmi che nessuno fosse sveglio.
Una volta scaduto il tempo assegnato, scivolai giù dal letto e mi diressi silenziosamente verso la cuccetta di Lauren. Ho tirato indietro la tenda e l'ho vista scorrere il telefono. Aveva i capelli raccolti in uno chignon disordinato, indossava solo una canottiera attillata e la biancheria intima. Lo aveva chiaramente previsto.
Non ho perso tempo e sono entrata nella cuccetta di Lauren, mettendomi sopra di lei a cavallo della sua vita. Ho dovuto chinarmi un po' per evitare di sbattere la testa contro il soffitto, ma la posizione non era particolarmente scomoda.
"Cosa pensi di star facendo?" chiese Lauren, bloccando il telefono e facendolo scivolare sotto il cuscino.
Le ho sorriso. "Dimostrare una cosa."
Lauren inarcò un sopracciglio. "E quale sarebbe questa cosa?"
"Che tu sei, in effetti, una passiva" Ho risposto con incrollabile fiducia.
"Quando mai lo avresti scoperto?"
Mi sono fatto beffe. "Quando ti sei fatta scopare?"
"Questo è un po' ad alto rischio." Lauren ha parlato delle nostre compagne di band e dei membri della troupe che dormivano.
"Cosa c'è? Hai paura di essere troppo rumorosa?"
Lei alzò gli occhi al cielo. "Sei davvero arrogante."
"Non sono arrogante, sono fiduciosa." Ho ribattuto
"Fiduciosa in cosa?"
"Che posso farti venire in un minuto solo."
Lauren scosse la testa. "Ciò non accadrà mai."
"Scommetto che posso farti venire in un minuto, preliminari esclusi."
"Non c'è modo-" iniziò, ma interruppi la sua discussione facendo scivolare la mano nelle sue mutande scoprendo che era già bagnata.
"Veramente?" chiesi, alzando un sopracciglio.
Lauren distolse lo sguardo imbarazzata. Senza perdere tempo mi chinai, attirandola in un bacio lento. Le tirai il labbro inferiore, suscitando un gemito basso. Le afferrai la nuca affondandoci le mani.
Staccai le nostre labbra e mi avvicinai al suo collo. Cominciai a mordere e succhiare la tenera pelle, lasciando una scia di piccoli lividi. Lauren emise dei gemiti sommessi cercando disperatamente di restare in silenzio.
Ho spostato la mano dalla parte posteriore del suo collo e l'ho fatta scivolare sotto la canottiera, lasciandola appoggiata sulla sua pancia. Lauren colse il suggerimento e si tolse velocemente la maglietta, lasciando la parte superiore del corpo completamente esposta.
Lasciai la presa sulle sue gambe e mi spostai in una posizione più comoda. Ho lasciato una scia di baci dal basso dello stomaco fino al petto. Le palpai entrambi i seni, suscitando un gemito molto più forte. Tolsi una mano e la usai per coprirle la bocca.
"Controllati" ho chiesto.
Lei annuì in segno di consenso e io ritrassi la mano. "Puoi...?" chiese, con la voce che si spegneva.
"Posso cosa?"
"Scoparmi" rispose timidamente.
Ho messo una delle mie mani sulla sua parte interna della coscia e l'ho stretta forte. Lauren espirò rumorosamente, il suo respiro divenne notevolmente più forte mentre mi avvicinavo al suo centro.
Stava praticamente ansimando quando la mia mano tornò sotto i suoi pantaloncini. Era ancora più bagnata di prima quando ho fatto scivolare le dita dentro la sua biancheria intima.
Ho iniziato a muovere le dita avanti e indietro, aumentando gradualmente la velocità finché le gambe di Lauren non tremavano, quando mi sono fermata di colpo.
"Per favore..." sussurrò.
Era praticamente sul punto di venire dopo tipo 15 secondi. Ho aspettato ancora qualche secondo prima di continuare il movimento, fermandomi quando le sue gambe tremavano di nuovo.
"Per favore, Camila..." Lauren piagnucolò, la sua voce era intrisa di desiderio.
Ero abbastanza sicura che fossero trascorsi quaranta secondi da quando avevamo iniziato, quindi contai mentalmente fino a dieci prima di continuare. Lauren resistette per qualche secondo, ma perse la pazienza quando cominciai a muovere le dita più velocemente.
"Cazzo..." gemette, probabilmente molto più forte di quanto avrebbe dovuto. Non mi sono fermata, permettendole di superare l'orgasmo. Una volta che ebbe finito tolsi la mano dalle sue mutande e mi chinai per posarle un morbido sulla fronte
Lauren mi guardò con un'espressione quasi addolorata. "È durato un minuto, vero?"
Ho sorriso. "Meno di un minuto. Tipo cinquantotto secondi."
"Merda" Lei gemette, pizzicandosi il ponte del naso. "Questo non prova che io sia una passiva. Solo che ero arrapata."
Ho alzato le spalle. "Qualsiasi cosa tu dica."
"Sei solo prepotente"
"Certo" ho accettato.
Lei alzò gli occhi al cielo, ma si chinò per lasciarmi un bacio leggero sulle labbra. "Non importa. Adesso ci coccoliamo o vuoi che io-"
"Sì, adesso ci coccoliamo" ho interrotto. Non avrei lasciato che mi scopasse adesso, soprattutto non dopo aver dimostrato così bene il mio punto di vista.
Ho dato a Lauren la sua canottiera e lei se l'è infilata. Una volta che si è vestita mi sono rannicchiata contro il suo fianco. Lauren ha tirato su le coperte e io ho strofinato la testa contro il suo collo, sentendomi subito a mio agio e al sicuro tra le sue braccia.
Che Lauren fosse passiva o attiva, sarebbe sempre stata il cucchiaio grande.