Hanno giocato a "prova a non farti beccare mentre guardi l'altra" per quasi due ore. La biblioteca stava iniziando a svuotarsi, le uniche persone presenti erano un piccolo gruppo di studio, un altro bibliotecario e, ovviamente, Lauren.
"Allora ci incontreremo di nuovo mercoledì, Lily avrà l'auto dei suoi genitori così potremo chiederle un passaggio. Possiamo uscire prima a fare colazione o qualunque cosa funzioni meglio e passare una bella serata signora Wilson e signora Cabello! Oh, e poi potremmo-" Camila sorrise e salutò il gruppo che usciva dall'edificio. La bibliotecaria più anziana se ne andò subito dopo di loro, augurandole la buonanotte prima di afferrare il cappotto e andarsene. Camila si alzò dalla scrivania chiudendo la porta dietro di sé e poi entrò nella sala relax, decidendo di prendere una tazza di caffè.
Mentre si versava una tazza, sentì subito una presenza dietro di lei e sorrise "Sai, è passato da un pezzo l'orario di chiusura, Laur" Posò la tazza e si voltò, incrociando le braccia e appoggiandosi al bancone. Lauren era appoggiata allo stipite della porta mordendosi il labbro inferiore, lanciando a Camila uno sguardo quasi affamato.
"Si lo so" Disse sotto un sussurro fissando gli occhi sulla ragazza davanti a lei. Camila si sentì contorcersi nei suoi jeans allo sguardo che Lauren le stava lanciando, i suoi occhi erano rossi al limite della stanchezza, ma la lussuria era prominente dietro di loro. Si appoggiò su un piede e guardò in basso, imbarazzata dal fatto che il solo fatto di farsi guardare la eccitava.
Gli unici suoni nella stanza erano quelli della caffettiera in preparazione, l'aria diventava sempre più densa di tensione. Lauren si schiarì la gola e i suoi occhi vagarono verso il rigonfiamento di Camila nei suoi jeans. Sorrise quando Camila notò il suo sguardo sfacciato e immediatamente abbassò il maglione per coprirsi. La ragazza più alta camminò verso Camila che stava indietreggiando leggermente, con le sue braccia incrociate sul petto finché l'altra ragazza non fu quasi seduta sul ripiano.
Il respiro di Camila divenne irregolare, Lauren decise di mettere entrambe le braccia dietro la ragazza più bassa e unire i loro corpi. Ansimò e chiuse gli occhi, la sensazione della delicatezza di Lauren che sfregava contro il suo membro dolorante diventava troppa da gestire in quel momento.
Lauren si sporse oltre il suo orecchio e le tirò delicatamente il lobo con i denti, finendo con un semplice movimento della lingua. Quasi si perse, ma si ricompose quando Camila lasciò che un piccolo gemito scivolasse attraverso le sue labbra così invitanti. La sua bocca scivolò da sotto la mascella fino all'angolo del labbro, poi sorrise.
"Nervosa?"
"Io-"
"Immaginavo"
Le sue labbra si unirono a quelle socchiuse di Camila. Stava facendo tutto il lavoro lei, finché Camila non tornò in sé e ricambiò il bacio, e raccogliendo tutte le sue forze invertì le loro posizioni e sollevò Lauren da sotto le cosce sul bancone. Camila afferrò le cosce di Lauren e allargò le gambe posizionandosi nel mezzo.
"Sei quasi venuta, vero Laur?" sbottò.
Era senza parole. Non sapeva nemmeno cosa dire all'improvviso cambio di posizione dominante, ma lo trovava davvero, davvero eccitante. Lauren chiuse gli occhi e avvolse le gambe attorno alla vita di Camila avvicinandola per i talloni. "Ho aspettato questo momento tutto il maledetto giorno, con tutte le letture che ho fatto probabilmente posso spiegarti la scienza missilistica nel giro di cinque passi"
Camila rise leggermente "Come pensi che mi sentissi io? Mi sono trattenuta dal trascinarti dal tuo posto verso il fondo di questa biblioteca e prenderti sugli scaffali da dietro."
"La prossima volta non trattenerti" Lauren fece scivolare la mano lungo l'addome di Camila fino al bottone dei suoi jeans "Lauren, cazzo."
"Questo è solo l'inizio" ha detto con un sorriso compiaciuto sul viso. Camila quasi fece cadere la caffettiera quando sentì Lauren prendere audacemente il suo membro attraverso i pantaloncini Lei mosse i fianchi in avanti e disse "Calma, tigre"