Si sedette lì, al centro della stanza. L'oscurità persisteva. Un'unica sedia senza nient'altro a portata di mano. All'improvviso apparve una luce al centro della stanza, proprio sopra di lei.
"Sei stata una cattiva ragazza" disse la voce di un'altra donna in un sussurro basso "Dovrai pagare"
Camila stava per alzarsi quando dall'angolo comparve qualcun altro. Una donna alta e snella con lunghi capelli neri uscì dall'ombra. Sembrava che fosse vestita da agente di polizia. Indossava stivali di pelle col tacco alto fino alle ginocchia, pantaloncini corti blu attillati e una camicia blu abbottonata che mostrava un distintivo. Sul reggicalze aveva una piccola pistola e in mano un manganello. Nonostante tutto ciò che la donna indossava, gli occhi di Camila erano fissi sulla scollatura che spuntava dalla sua maglietta.
"Sei sicuramente stata una donna cattiva, cattiva" Lentamente fece scivolare il manganello nella cintura e si fermò di fronte a lei.
All'improvviso Camila sentì del metallo e si concentrò su ciò che ormai era a pochi centimetri dal suo viso: le manette. La donna le girò dietro e le afferrò entrambe le braccia.
"Adesso fai la brava e riposa le mani" Allora l'ammanettò allo schienale della sedia. Quando ebbe finito, Camila non riuscì a muovere il corpo dalla sedia. La donna fece il giro per mettersi di nuovo di fronte a lei. Da qualche parte partì una musica bassa, con un ritmo lento. Si sporse in avanti e toccò i capelli di Camila con la punta delle dita. Avvicinandosi, sussurrò "Sono l'agente Jauregui e sono qui perché sei stata una ragazza cattiva" Prima che Camila potesse reagire, l'agente Jauregui indietreggiò "E voglio assicurarmi che tu sappia chi è il colpevole"
Camila la osservò posarsi una mano sulla vita, poi prendere lentamente il manganello dalla cintura. L'ufficiale creò un cerchio intorno a lei mentre camminava, picchiettando il manganello nell'altra mano e dondolandosi al ritmo della musica, che era diventata più veloce. Dopo qualche giro, poteva dire che la ragazza cubana si era innervosita. La donna si fermò e si trovò di nuovo davanti a lei. Rapidamente allungò il manganello verso la ragazza più piccola, lasciandolo riposare tra le sue ginocchia. Sentì un respiro sorpreso sollevarsi dall'interno dell'altra ragazza e lo avvicinò a lei, senza toccarla del tutto.
"Adesso farai quello che ti dico, vero?" lei chiese. Camila non fece altro che annuire. Jauregui non fu contenta di quella risposta, quindi mosse il bastone finché non la toccò. "La tua risposta dovrebbe essere: 'Sì, agente Jauregui.'" Inserì il bastone notturno nell'inguine di Camila, si sporse abbastanza vicino da poter sentire il respiro della donna dai capelli scuri e chiese: "Questa volta fallo bene. Farai cosa ti dico?"
Sentì un dolore crescente a causa della pressione del manganello e iniziò ad annuire, ma riuscì a rispondere: "Sì, agente Jauregui" Camila fece attenzione a non dirlo a voce troppo alta perché aveva paura di quello che sarebbe successo dopo.
L'agente Jauregui rise e indietreggiò "Bene, ora mi guarderai mentre ballo."
Camila sospirò piano. Non sarebbe stato difficile. La donna era molto carina e le piaceva guardare le donne ballare.
L'ufficiale ancora una volta si allontanò a pochi centimetri da Camila. Aveva il seno in faccia mentre sussurrava alla ragazza più giovane "Faresti meglio a controllarti. Non voglio vedere altre macchie bagnate sui pantaloni" E con ciò spinse ulteriormente il manganello nell'inguine di Camila, sedendosi sopra di lei.
Il pensiero di lei che pensava che Camila avesse una macchia bagnata la eccitava ancora di più. Fino a quel momento Camila non si era resa conto di quanto fosse effettivamente eccitata.
Jauregui le mise entrambe le mani sulle spalle e usando le dita come pettini scese lungo il suo petto, sui suoi capezzoli molto induriti, attorno al suo inguine e fino alle ginocchia di Camila.
Questo eccitò ulteriormente Camila. I suoi pantaloni cominciavano a diventare scomodamente stretti. Cercò di concentrarsi ma l'ufficiale ricominciò a ballare.
Questa volta ad ogni battito slacciò un bottone della camicia finché ne rimase solo uno che le tratteneva il seno. Guardò Camila dritto negli occhi, sorrise e lasciò andare l'ultimo. Fuori rimbalzavano i suoi seni paffuti e rotondi. Si è tolta la maglietta.
Poteva sentire i suoi pantaloni stringersi ancora di più mentre l'ufficiale Jauregui si avvicinava e le muoveva i seni intorno al viso. Ad un certo punto un capezzolo era quasi a portata di mano. Camila aprì la bocca.
L'ufficiale deve averlo notato perché ha risposto "Solo le brave ragazze possono succhiare".
Con questo Camila pensava di sicuro che sarebbe nei pantaloni. Era più difficile di quanto avesse immaginato.
"Non toccarmi. So che vuoi succhiarmi" Agitò il viso di Camila tra i suoi seni. "Ti farò venir voglia di scoparmi" Mise la mano sull'inguine della bruna sentendo quanto fosse già diventata dura. "Forse lo vuoi già" sorrise, sapeva di essere proprio dove voleva. A quel punto, Lauren cominciò a mettersi a cavalcioni della giovane latina, senza però toccarla del tutto. Agitò i fianchi con un movimento stridente, e poi avanti e indietro. Ha fatto finta di cavalcare Camila "Mmmm oh, non vorresti che l'agente Jauregui cavalcasse quel cazzo?"
Non poteva rispondere. Sapeva che se l'avesse fatto sarebbe esplosa. Avere il viso tra le sue tette e l'ufficiale che si strusciava sopra era troppo da sopportare per lei ancora a lungo. Quando non rispose, Lauren si fermò all'improvviso.
Con una mano le afferrò il mento e le fece alzare lo sguardo. Con l'altra mano, Lauren spostò il bastone ancora più in profondità, poi le afferrò l'inguine, tenendo in mano il suo cazzo duro e pronto. "Allora? Non vuoi scopare l'agente Jauregui?"
Lei sussultò temendo di scoppiare, ma riuscì a dire "Sì, voglio scoparti, agente Jauregui."
Lei sorrise poi si alzò "Bene. Adesso ci divertiremo ancora un po'." le slacciò la cintura e abbassò la cerniera dei pantaloni. Il pre-cum si è sparso fuoriuscendo dalla sua asta, che si è liberata. Il suo cazzo era dritto e alto chiedendo attenzione "Lascerò uscire una tua mano. Ti toccherai mentre mi guardi" Lauren ha slacciato le manette e le ha riaggiustate. Poi fece marcia indietro e guardò. Quando Camila non fece nulla, rise "Non dirmi che non mi stai ascoltando" Si voltò lentamente, si abbassò i pantaloncini e si chinò.
Camila poteva vedere sia il suo culo che la sua figa da dove era seduta. Era così in soggezione che dimenticò quello che avrebbe dovuto fare.
Anche piegata, Lauren ordinò "Toccati".
Lei obbedì e nel giro di un paio di minuti Camila fu pronta a scoppiare. Guardandola avrebbe voluto farlo dappertutto, soprattutto dentro di lei. Lauren si era alzata e si era rimessa i pantaloni. Sapeva cosa stava pensando Camila. "Faresti meglio a non venire finché non avrai ottenuto il permesso dall'agente Jauregui" sorrise, sapendo che era difficile per la ragazza più bassa trattenerlo.
"Posso venire?" Ha implorato mentre pompava lentamente.
Lauren scosse la testa "Chiedilo gentilmente"
"Posso venire, per favore?" Pregò che fosse così. Non osava fermarsi, ma aveva bisogno di una liberazione. Lauren stava di fronte a lei, sorrise e si infilò la mano nei pantaloni. Si stava infilando le dita nella figa, Camila lo sapeva. Osservò mentre Lauren le tirava fuori e gliele avvicinava al naso. Inalò il dolce profumo e desiderò assaporarlo.
"Come mi chiamo? Hai dimenticato il mio nome." sorrise ancora e poi fece un passo indietro.
Fece un altro tentativo, sapendo che sarebbe venuta in ogni caso "Posso venire adesso per favore, agente Jauregui?"
Lauren stava ancora sorridendo quando rispose "Puoi venire, ma solo su te stessa. Non versare neanche una goccia o ti prenderai il manganello" Si sporse per prendere il bastone e poi fece marcia indietro per guardarla. Con un ultimo colpo Camila cominciò a venire come un vulcano in eruzione, venendo sulla sua mano e sul suo grembo. Quando finì i suoi occhi erano chiusi, ma li aprì per vedere cosa aveva fatto. Aveva combinato un pasticcio. Cosa avrebbe fatto l'agente Jauregui? Alzò lo sguardo.
Lauren se n'era andata.