POV di Lauren
Sono passate circa tre settimane. Tre settimane, cinque giorni per l'esattezza, ma chi li conta, giusto? Ogni giorno va peggio. È come se stessi pensando troppo alle cose, come faccio di solito. A volte dimentico che la vita non va secondo come mi aspetto che vada, e immagino che quello sia stato il mio più grande difetto in quell'aspetto della nostra relazione.
Finalmente raggiunsi il mio appartamento dopo ore di vagabondaggio senza senso. Eravamo solo io ed io, e ora ci aspettavamo che le cose andassero bene. Dovrebbero, giusto? Non è più così recente, probabilmente lo dimenticherò comunque, e mi sono convinta di aver superato tutto. Ma la verità era che non lo avevo fatto.
Non mi sentivo le chiavi addosso, dannatamente fantastico. Un sospiro sfuggì alle mie labbra socchiuse e abbassai la testa, chiudendo gli occhi stanchi per un breve secondo prima di ricordarmi che ne tenevo sempre una scorta dietro il vaso di fiori. Bingo.
"Tesoro sono a casa!" Camila ridacchiò, potevo sentirla in cucina. Scossi la testa sorridendo, gettando la borsa dei libri accanto al divano. Mi sono tolta le scarpe e le ho allineate ordinatamente accanto alle sue vicino alla porta, dirigendomi verso di lei...
Mi sono fatta strada attraverso il soggiorno, decidendo di non abbuffarmi guardando un'altra stagione di qualche spettacolo noioso a cui i miei amici mi avevano fatto appassionare per distrarmi. Salendo le scale, mi tolgo il maglione, lanciandolo ovunque finisca dietro di me. Mi tolsi la tuta e raggiunsi la mia camera da letto.
Dalla mia libreria si è sentito un ronzio. Suonava tutto il giorno ormai, ma non mi sono mai presa la briga di controllare chi fosse. Ho sbloccato lo schermo e ho fatto scorrere il dito verso l'alto per rivelare il menu nascosto, premendo quella piccola icona dell'aereo che avrei potuto pensare di accendere se non fosse stato per il fatto che ero così fuori di testa. Spostandomi tra le pagine della schermata iniziale, sono andata alla mia musica e ho premuto la riproduzione casuale. The Knowing di The Weeknd risuonava a tutto volume attraverso gli altoparlanti Bluetooth proprio lì accanto. Semplicemente fantastico. Lo metto a ripetizione.
Alzai le spalle e aprii il secchiello del pranzo che avevo nascosto sotto i vestiti. Avevo smesso di fumare, forse all'inizio di tutto. Mi ha reso una persona migliore, almeno ai miei occhi. Ho arrotolato la cartina sotto la punta delle dita, portandola alle labbra dopo essermi assicurata che fosse ben attorcigliata. Ho preso l'accendino che avevo ricevuto il giorno del mio ventiseiesimo compleanno, con sopra un torso di donna con un bikini a due pezzi rosa brillante. Ridacchiai tristemente al ricordo.
"Ecco, un piccolo regalo di addio da parte di moi" ridacchiai.
"Cavolo, grazie, ma ti sei dimenticata che ho smesso un po' di tempo fa?" La donna più alta rise senza troppa convinzione. "Sì, lo so, ma per riferimento futuro, sai? Inoltre è stata la prima cosa che ho visto, quindi perché no. Inoltre, ho pensato che sarebbe stato un bel modo per ricordarti di me." Ho aggrottato le sopracciglia, non volevo che tutto questo si trasformasse in qualcosa di triste. Ho guardato di nuovo Camila che stava pazientemente aspettando all'interno della macchina.
Mi ha avvolto in un forte abbraccio, l'ho sentita tirare su col naso "Stai attenta, va bene? Non dimenticarti di me" Chiusi gli occhi a quelle ultime parole "Non potrei mai, D. Ti voglio bene, ok? Ti manderò un messaggio appena arriviamo in California" Lei sorrise, con le labbra tremanti. "Faresti meglio a trattarla bene! Altrimenti verrò io personalmente da te e ti farò il culo!" disse riferendosi a Camila. Camila rise da dietro il finestrino e le fece l'occhiolino con il pollice in su.
Il cannone penzolava mollemente all'angolo delle mie labbra, ho premuto play sull'altoparlante e la canzone è continuata. Mi sono buttata sul letto, con gli arti sparsi ovunque sulla superficie, e ho fissato il soffitto.
Ho fatto una breve boccata dalla canna, la mia mente un tempo correva con pensieri che ora si stanno annebbiando, e per quel momento ho potuto sentire che stavo dimenticando. Chiudo gli occhi, allungandomi alla cieca sopra il comodino per posare la canna mezza fumata sul portacenere.
La musica sembrava suonare più forte e, senza alcuna preoccupazione al mondo, ho deciso di cantare insieme ad essa, non ad alta voce, ma appena sopra un sussurro. You probably thought that you'd break my heart
You probably thought that you'd make me cry...
POV di nessuno
La porta si aprì, Camila entrò e vide Lauren sdraiata sul letto, che cantava tra sé. Lei sorrise, camminando lentamente verso il bordo del letto. Si leccò le labbra e fece scivolare le mani sulle gambe di Lauren "Rilassati" Il respiro di Lauren si fermò per un secondo, ma presto si rilassò. Le sue stesse mani scivolarono lungo il suo busto, facendole scivolare di nuovo sul petto vestito. Le ha poi appoggiate sull'orlo della sua biancheria intima. Le sue mani fredde inviavano ondate di elettricità attraverso il suo corpo caldo.
I swear it's okay, cause I know everything
Sentì Camila baciarla dove prima si erano posate le sue stesse mani. Lasciò baci a bocca aperta sul suo centro vestito, Lauren premette le dita ovunque baciasse. Un gemito le sfuggì dalle labbra e inarcò la schiena, sentendo Camila infilare la mano dentro i suoi slip.
Non osava aprire gli occhi. Lauren l'ha aiutata a toglierle e si morse le labbra, mentre il testo cantato fluttuava per la stanza. Se non fosse stato per la musica a tutto volume avrebbe giurato di poter sentire il proprio battito cardiaco. Si aggrappò alle lenzuola e l'altra mano si unì a quella di Camila. La sentì afferrare la sua mano e gemette, realizzando che Camila voleva che si toccasse con la sua guida.
Tutto ciò che faceva la mano di Camila, quella di Lauren lo seguiva.
Camila circondò il clitoride della ragazza con il suo stesso dito, la canna che aveva fumato fece i suoi effetti quasi subito, Lauren gemette silenziosamente chiedendole di scoparla, o almeno di permettersi di farlo da sola. Con suo sollievo, Camila capì e usò due dita di Lauren, comprese le sue, per sondare l'ingresso del suo centro dolorante.
Senza pensarci due volte, entrambe le loro dita entrarono in lei. Lei gemette, sentendosi già bagnata fradicia nonostante avesse appena iniziato. La canzone veniva ripetuta in sottofondo, il che in realtà non aiutava perché oltre all'erba che aveva appena fumato che la faceva essere in uno stato di pensieri puri e intensi, le dava anche la sensazione di fluttuare, o di sognare, o forse anche entrambe le cose. Now we're lying about the nights, hiding it all behind the smiles
POV di Lauren
Il tocco di Camila era come una piuma, ma era lì e potevo sentirlo. Ciò che sentivo anch'io era che stringevo le dita. I miei sensi si sono acuiti e ho prestato attenzione a ogni piccola cosa che stava succedendo mentre Camila tecnicamente mi ha portata a toccarmi.
Non so quanto tempo sia passato, ma deve essere passato un po' perché potevo sentire il mio climax avvicinarsi. Camila ha accelerato e dovevo ancora aprire gli occhi. Strinsi più forte le lenzuola, con le pareti che si contraevano attorno alle dita. Take a look at what you did
Ho sentito un paio di labbra baciarmi dolcemente sull'angolo delle mie labbra, il suo respiro mi solleticava la guancia.
I miei occhi si spalancarono e le mie dita si fermarono, la schiena si inarcò sul materasso e un urlo silenzioso mi squarciò dal fondo della gola. Rimasi immobile per un momento e all'improvviso mi sentii pesante.
Una lacrima scivolò lungo la mia guancia, la realtà mi colpì quando la luce della finestra della mia camera mi illuminò intensamente. Aprendo lentamente gli occhi, mi sono seduta e mi sono guardata intorno, la sua presenza non si vedeva da nessuna parte, il suo tocco non si trovava da nessuna parte.
Forse era meglio così, almeno ai suoi occhi, e anch'io avrei dovuto vederla così. Gettai dolcemente il mio corpo sul materasso e allungai gli arti. La mia mano volò immediatamente alla bocca per soffocare il singhiozzo che attendeva con impazienza di essere liberato dal giorno in cui mi ero detta che l'avevo dimenticata.
Mi sono raggomitolata sul letto, aggrappandomi disperatamente alle coperte sotto di me, e per la prima volta nella nostra relazione, ormai inesistente, ho pianto a causa sua, ma non per lei.