Best friends and more (Lauren G!P)

1.3K 18 0
                                    

"Giuro, questo insegnante desidera il mio fallimento" gemette Lauren.

Camila era seduta sul letto di Lauren e giocava con il telefono "Perché, che cosa succede?" Le chiese.

Lauren si voltò sulla sedia per affrontare la sua amica più giovane. "Mi ha dato da fare una ricerca su questo strano scienziato, ma non riesco a trovare un cazzo su di lui!" Lauren ha risposto.

Camila si alzò e si diresse verso la scrivania di Lauren. Si sporse sul corpo di Lauren. Lauren dovette fare un doppio giro quando guardò e il seno di Camila era proprio accanto al suo viso. Poteva sentirsi leggermente irrigidita alla vista, ma distolse lo sguardo prima di farsi scoprire.

"Sai che lo schermo del tuo laptop mostra il riflesso, vero?" Camila scherzò con una risatina. Lauren arrossì alla prospettiva di essere scoperta ma, fortunatamente per lei, erano amiche da così tanto tempo che non era strano quando si guardavano o si palpeggiavano innocentemente di tanto in tanto.

Lauren, tuttavia, si sentiva un po' a disagio perché all'insaputa della sua amica dagli occhi castani, Lauren nutriva sentimenti incredibilmente forti nei suoi confronti. Non glielo disse mai a causa della loro amicizia, ma era un po' doloroso quando le due uscivano e si tenevano per mano o si ubriacavano e Camila fingeva di essere la ragazza di Lauren per scrollarsi di dosso la compagnia indesiderata dell'ego maschile. Tuttavia non aveva mai pensato di esprimere questi pensieri, per paura che finissero all'improvviso.

"Terra al pianeta occhi verdi!" gridò Camila "C'è qualcuno là?" rise.

Lauren rise nervosamente "scusa, stavo solo pensando a questo lavoro di scienze"

"Beh, devi concentrarti di più tesoro, il motivo per cui non riesci a trovare nulla è probabilmente perché hai scritto male il suo nome...stai deludendo la tua gente, signorina Grammar Queen" Camila le fece l'occhiolino e Lauren quasi svenne, ma lo mascherò con una tosse nervosa.

Camila tornò a sedersi sul letto a giocare al telefono e Lauren tornò a cercare di concentrarsi sul suo lavoro invece di avere pensieri impuri sulla sua migliore amica.

Dopo qualche minuto Lauren ne ebbe abbastanza del lavoro e andò a prendere dell'acqua per entrambe. Quando posò il bicchiere sul comodino accanto a Camila, notò che la ragazza più giovane era nel suo mondo e non prestava attenzione. Si sporse per controllare cosa stesse facendo Camila e quasi inciampò quando notò cosa c'era sullo schermo.

C'era una ragazza in ginocchio, con gli occhi rivolti in alto e davanti a lei c'era un pene lungo e grosso che sgorgava sperma bianco sui bellissimi occhi della ragazza. Lauren si sentì sussultare all'immagine.

"Lauren! Oh mio Dio, non è quello che sembra!" esclamò Camila ridendo quando notò che Lauren stava guardando il suo telefono.

"Stavi giusto guardando un porno mentre eri a casa mia?" chiese Lauren. Camila scosse la testa, il suo viso era rosso ed era visibilmente imbarazzata "No! Ero su Tumblr, queste cose di solito vengono fuori onestamente!"

Lauren non riusciva a scrollarsi di dosso l'immagine dalla testa, e ogni secondo che passava poteva sentire i suoi pantaloni stringersi.

"Camila, posso parlarti?" Le chiese seriamente, Camila notò il tono della voce di Lauren e mise da parte il telefono "Certo, puoi parlarmi di qualsiasi cosa, lo sai! Che succede?"

Lauren fece un respiro profondo e decise che era ora di fare coming out con la sua migliore amica.

"Sai che abbiamo promesso di essere sempre oneste l'una con l'altra, vero?" Le chiese. Camila annuì.

"Ecco vedi, io sono nata...con- sono nata...sono un po' diversa- non sono nata come te io-" balbettò.

"Dio Lauren, dimmelo e basta!" urlò Camila.

One Shot || Camren ITADove le storie prendono vita. Scoprilo ora