primo capitolo

1.7K 41 0
                                    

MATTIA
-Sono molto contento perché quest'oggi in studio mi hanno scelto entrambe le coach cioè Emma Marrone ed Elisa Toffoli,
non so io continuo a dire a tutti che sono in crisi per la scelta ma invece in cuor mio la scelta la so già...e sarà Emma perché mi trasmette molto di più di ciò che mi trasmette Elisa anche se stimo entrambe come cantanti.
EMMA
-Oggi devo incontrare tutti gli allievi che ho scelto di far parte della squadra bianca...sono un po' tesa perché tra poco devo incontrare Briga e devo ammettere che mi trasmette emozioni incredibili quando canta e non solo...secondo me potrà anche fare tanto il duro ma alla fine ha un cuore d'oro.
BRIGA
-Ho già incontra Elisa e mi ha detto delle cose veramente belle, tra un po' devo vedere Emma e così potrò decidere di quale squadra far parte.
Entro in sala 4 ma non vedo nessuno così decido di sedermi e di aspettare, dopo dieci minuti noto che la porta si sta aprendo e poi vedo entrare Emma con un sorriso stampato sul viso e così sorrido anch'io e vado a salutarla, ci sediamo un po' a terra e cominciamo a parlare.
E="Allora hai una mezza idea di quale squadra vorresti far parte?"
M="Più o meno sì ma ho ancora 3 giorni per decidere bene ed essere pronto a fare la scelta"
E="Ti vorrei tanto nella mia squadra perché mi trasmetti tanto quando canti e secondo me con le tue canzoni esce fuori la parte più bella di te, la più dolce, la più bella e la più importante secondo me"
M="Emma davvero non so come ringraziarti per le belle parole che stai spendendo per me"
E="Non devi ringraziarmi è semplicemente ciò che mi hai fatto capire mentre cantavi i tuoi splendidi inediti"
M="Effettivamente quando scrivo i testi delle mie canzoni è come se mi liberassi di tutto ciò che tengo dentro..."
E="Io ti ho capito ma c'è chi non riesce a comprenderti e per questo se verrai nella mia squadra lavoreremo anche sulla comunicazione dei testi, adesso però il nostro tempo è finito e devo andare, ci vediamo presto.
M="Grazie mille per le bellissime parole ti ho sempre stimata sia artisticamente che come persona, allora ciao Emma, ci si vede.
E=(Mi alzo per salutarlo e lo abbraccio, ma all'orecchio gli sussurro...)"Scegli con il cuore che non è mai sbagliato"
M=(Un brivido mi percorre la schiena)"Grazie di tutto Emma"

BremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora