sedicesimo capitolo

515 27 2
                                    

Era finito "amici" e la storia tra Mattia ed Emma continuava...non molto bene però.
M="Emma ma perché fai così, smettila di prendertela sul personale sempre, non ha senso"
E=(piangevo, non avevo più voglia di parlare con lui, non avevo più lui...altra delusione in amore)
M="Emma rispondi."
E="Io me ne vado, non ti voglio più vedere, lo sapevo che dopo essere usciti da quella scuola sarebbe cambiato tutto, ma non volevo ammetterlo"
M="Qui l'unica che è cambiata sei tu."
E="Non sono cambiata, ho semplicemente paura, ho paura di soffrire ancora e non ne ho voglia, ho già sofferto molto nella mia vita."(dissi piangendo)
M="Io non voglio farti soffrire e tu lo sai benissimo, però te la prendi subito per tutto, io scherzo. Lo sai come sono"
E="Scusa...Ti amo"
M="Anche io piccola, vieni qui"(La presi in braccio e lei si accarezzava la pancia ma non capivo il perché)
E=(Mi accarezzavo la pancia, mi faceva male...ma nello stesso tempo volevo far capire a Mattia che io da lui avrei desiderato tanto una famiglia)
M="Che hai alla pancia?"
E="Niente, mi fa un po' male"(Mattia si alzò di scatto e andò in cucina rimanendomi da sola sul divano, non capivo, non ci capivo più un cazzo di questa vita.)
M=(Lo so, avevo fatto una grande cazzata....però il pensiero di avere qualche bambino con lei mi turbava)
E="Matti, che è successo? Perché te ne sei andato in questo modo?"
M="Emma esco, vado a fare un giro."
E="Tu non vai da nessuna parte" (Dissi mettendomi davanti alla porta)
M="E chi sei tu per impedirmi di uscire?"
E="La tua fidanzata"
M="Non sei nessuno."(Che cazzo avevo detto?!)
E=(Dopo quella risposta non ebbi più le forze di fare niente, mi era crollato tutto, mi era caduto il mondo addosso e non sapevo il perché di questo suo comportamento. Mi misi A terra, in ginocchio, cominciai a piangere come non avevo mai fatto, mi sentivo una merda)
M=(Questa volta l'avevo fatta grossa, che cretino che sono stato...La vedo a terra, in ginocchio, che piange. Mi sento male al solo pensiero che sono io la causa delle sue lacrime quando fino a poco prima ero la causa del suo sorriso) "Scusami, non volevo ferirti, scusami amore mio, ti prego."
E="Vattene, non ti voglio più vedere, mi hai ferita dentro, mi hai spezzato il cuore"
M="Io...io non volevo... Scusa."
E="Vai via."
M="Tu sei la ragione della mia vita e non ti lascerò mai e poi mai da sola."
CONTINUA....

BremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora