C=(Arrivo in bagno e vedo solo sangue, nient'altro che sangue)"Brigaa ma che hai fatto?!"
M="M-mentre pulivo l-la lametta, m-mi sono t-tagliato"
V="Dobbiamo andare in video box e chiedere qualcosa per disinfettare"
D-K="Andiamo noi"
M="G-grazie"
IN VIDEO BOX
K="Maria ci serve assolutamente un kit per disinfettare, Briga si è tagliato"
D="Vi prego ci serve subito, sta perdendo parecchio sangue"
Ma="Ho mandato una ragazza della redazione, tra poco sarà lì tranquilli"
K="Grazie"
D="Grazie mille Maria"
DAVIDE E KLAUDIA ESCONO DAL VIDEO BOX E RAGGIUNGONO GLI ALTRI
V="Avete detto di portare la roba per disinfettare la ferita?"
K="Si Vale ha detto Maria che ha mandato una ragazza della redazione e tra poco sarà qui"
D="Matti stai tranquillo tra poco arriva la ragazza"
M="Grazie perché mi aiutate sempre"
S="Ma grazie a te, Re della casetta bianca"
C="No Shai, imperatore della casetta bianca non il Re, effettivamente il Re sono io hahaha"
ARRIVA AURORA, LA RAGAZZA DELLA REDAZIONE CON I DISINFETTANTI E IL RESTO DELLA ROBA
Au="Ragazzi eccomi, ho portato queste cose...ah sta arrivando anche Emma comunque, ciao raga"
E="Mattiaaa"
M="Emma sono qui, vieni"
E="Matti che è successo?! Dimmelo ti prego"
M="Calmati Emma non è successo niente mi sono semplicemente tagliato con la lametta senza farlo apposta"
E="Ma stai bene?" (Mi scende una lacrima)
M="MimmaMemma non piangere, vieni qui" (La abbraccio)
E=(Matti mi abbraccia e subito mi sento sollevata, mi fa sentire unica, una cosa mai successa in tutta una vita) "Dimmi che stai bene"
M="Sto bene tranquilla"
E="Adesso ti disinfetto e ti fascio la mano, vieni"
M="Ok grazie" (I ragazzi erano usciti tutti, avevano capito la situazione e si erano dati alla fuga fortunatamente)
E=(Gli disinfetto il taglio e gli fascio la mano, in modo da non fargli prendere nessuna infezione) "Ecco fatto, va bene?"
M="Va benissimo grazie" (La tiro a me e la abbraccio, lei ricambia stringendomi ancora più forte, è bellissima è la mia piccola principessa)
E=(Mi avvicino al suo orecchio e dico) "Matti io ti......."
CONTINUA