decimo capitolo

612 30 1
                                    

E="Matti io ti amo....Non potevo resistere all'idea che tu ti fossi fatto del male, quando Maria me l'ha detto stavo morendo dentro"
M="Tu non devi stare male per me, non l'ho fatto apposta, non volevo farlo"
E="Ma tu sei sicuro che non volevi farlo?"
M="Si..."
E="Cerco di crederti"
M="Fidati di me" (Mi avvicino sempre di più e la bacio, un bacio che lei ricambia con tutta se stessa, lo so è come se la leggessi nella mente tra me e lei c'è un legame che è molto di più di un'amicizia)
E="Sei una persona fantastica"
M="Tu sei un essere speciale ed io avrò cura di te, sei la mia piccola principessa e sai che ti dico?!"
E="Cosa?"
M="Che forse ti amo anch'io e che solo adesso sto scoprendo cosa vuol dire davvero la parola 'amore' io sto scoprendo cosa vuol dire amare una persona con tutto sé stesso"
E="Mi lasci senza parole, ti amo tanto"
M="Anche io piccola, ma adesso come si fa con le telecamere?"
E="Non lo so, se mi chiama Maria io le spiego tutto e cerco di convincerla a non mandare in onda i nostri incontri ma di mandare solo quelli professionali"
M="Vabene principessa"
E="Che ne dici di andare a cucinare qualcosa per cena?"
M="Mangi con noi?"
E="Sisi l'avevo già detto a Maria, dormo anche qui stanotte"
M="mhh e come mai questa decisione? Hahaha"
E="Dai scemo hahaha"
M="Che cuciniamo di buono?"
E="Della pasta con i pomodorini e della carne arrostita"
M="Forza forza mettiamoci a lavoro"
E="Ok allora tu comincia a mettere la pentola sul fuoco con un po' di olio così poi ci metto i pomodorini"
M="Va bene chef"
E="Hahaha che scemo"
M="Ok ho fatto allora adesso vado a guardare la televisione eh"
E="Nono dove credi di andare?! Torna subito qui non ho intenzione di cucinare da sola"
M="Dai MimmaMemma non cercare di fare la scontrosa che non la sai fare haha"
E="Ah si, vabbe mo mi sono offesa"
M="Dai scherzavo"
E="Non dovevi guardare la TV e vai..."
M=.......

BremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora