Ma="Tutti pronti per andare nelle rispettive casette? In bocca al lupo ragazzi, auguro il meglio ad ognuno di voi"
Tutti i
Ma="E in bocca al lupo anche alle due coach bravissime che sono certa faranno un bellissimo lavoro con tutti gli allievi, adesso potete andare nelle casette"
Emma&Elisa="Grazie Maria"
NELLA CASETTA BIANCA
E="eccoci arrivati, allora che dite vi piace la vostra casetta bianca?"
M="Bellissima e sono emozionatissimo, strano ma vero hahaha"
V="Ringrazio Dio per avermi dato l'opportunità di conoscere e di condividere con voi questa magnifica esperienza"
S="Davvero non ho parole, bellissima"
C="Non posso credere che dopo tutto quello che ho passato adesso sono al serale, nella squadra bianca e con una coach stupendamente magnifica"
M="Ohi piano con le parole eh, contieniti"
C="HAHAHAHAHA"
M="Non scherzo eh, attento"
C="Sto tremando dalla pauraa"
D="Sono contentissimo di essere arrivato fino al serale per me è un sogno che si avvera"
K="Sono senza parole, davvero bellissima questa casetta biancorolla hahaha"
E="Ok ragazzi ho capito che vi piace ma la state consumando con gli occhi, non siete neanche entrati hahah"
C="Emma che ci possiamo fare se la casetta dei biancorolli è così bella?!"
D="La casetta dei blu sarà troppo scura, a noi è piena di luce, è solare"
S="Hai ragione Davide"
E="Ragazzi ci vediamo, torno domani oggi avete la giornata libera, ciao biancorolli"
V="Ciao coach, a domani"
M="A domani Emmina"
S-C-D-K="A domani coach, buona giornata"
EMMA ESCE E MATTIA LA RAGGIUNGE DICENDO AI RAGAZZI CHE ANDAVA A FUMARE
M="Emma..."
E="Ehi Brì dimmi"
M="Volevo salutarti meglio"
E="Eh vieni"
M=(Mi avvicino e le do un bacio sulla guancia ma poi mi avvicino alle labbra e lei mi ferma)
E="Ci vediamo stasera, shhh"
SPAZIO AUTRICE
Scusate è cortissimo e forse un po' banale ma ne sto scrivendo altri due che forse non pubblicherò adesso, scusate