quarto capitolo

643 35 1
                                    

M=(Sono le 'sei di mattina' e mi alzo dal letto perché non riesco più a dormire facendo attenzione a non svegliare Emma. Decido di uscire fuori al balconcino che si trova nella camera, accendo una sigaretta e fumo ripensando a ciò che Emma mi aveva detto la sera prima, ma soprattutto che aveva lasciato Fabio per me...)
E=(Mi sveglio e non trovo Mattia al mio fianco così mi alzo di scatto e vado a vedere nelle altre stanze ma non lo trovo, poi guardo dalla vetrata fuori al balcone e lo vedo lì seduto che fuma avvolto dai mille pensieri)
M=(Decido di rientrare e vedo Emma che mi osserva senza dire una parola) "Ehi piccola che ci fai già sveglia?"
E=(Adoro quando mi chiama piccola mi fa sentire protetta) "Non avevo più sonno ho guardato sul letto e non c'eri così sono venuta a cercarti"
M="Sono solo uscito fuori a fumare una sigaretta"
E="Ok, adesso vieni qui che ho freddo e devi abbracciarmi"
M="Ah adesso fai anche tutto da sola?"
E="Dai vieni"
M="Arrivo"
E=(Ci mettiamo sul letto abbracciati, le sue grandi braccia avvolgono tutto il mio corpo, quando stiamo così mi sento piccola e protetta e mi piace)
M=(Stiamo abbracciati e mi sento davvero bene, con lei è come se non avessi nessun tipo di problema, come la frase 'dopo la tempesta esce sempre l'arcobaleno' e lei era il mio arcobaleno)
E=(Lo vedo molto pensieroso e così decido di parlare) "A che pensi?"
M="A noi. A quanto stiamo bene insieme"
E=(Credevo di aver sentito male...) "Non ho capito, cosa hai appena detto?"
M="Hai capito bene"
E=......
M="Tu stai bene con me?"
E="Non sono mai stata meglio"
M="(Mi avvicino sempre di più alle sue labbra e vedo che lei non fa neanche un minimo movimento così decido di baciarla, un bacio passionale che racchiude tutto il nostro amore...Io sono pazzo di lei)
E=(Lui si avvicina e io non mi sposto così ci baciamo, è stato bellissimo non ho mai provato niente di così forte e vero in tutta la mia vita, io lo amo troppo anche se forse è presto per dirlo)
M="Sei bellissima..."
E="Grazie Matti..."(abbasso lo sguardo, sono imbarazzata)
M="Non ho mai provato niente di simile in tutta la mia vita...Scusa ma io ti amo"
E=.....
SPAZIO AUTRICE
Scusate se forse è un po' corto ma è tardi, mi farò perdonare ve lo prometto, vi lascio così....suspense
NOTTE

BremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora