undicesimo capitolo

458 25 0
                                    

E="Non dovevi guardare la tv?! E vai allora...."
M="Dai Emma scherzavo"
E="ok..." (Mi ero offesa davvero, può sembrare una sciocchezza, lo so)
M="Allora mi perdoni?"
E="No."
M=(Dopo la sua affermazione mi sono incazzato e me ne sono andato sul divano senza dire nulla)
E=(Ho visto Mattia offeso, ma anche molto arrabbiato, mi fa quasi paura, i suoi occhi sembravano non essere più del suo meraviglioso verde smeraldo ma erano cupi, molto cupi)
M=(Vedo Emma che mi osserva e noto che ha gli occhi lucidi, vedo timore nei suoi occhi e non posso vederla così, decido di andare da lei.)
E=(Noto che si alza dal divano, ho paura....come faccio ad avere paura di Mattia?! Volevo sprofondare)
M="Amore mio, che hai?"
E=(Continuavo a scansarmi dalle sue grosse mani....avevo paura davvero)
M="Emma perché ti sposti, io non potrei mai farti del male, come puoi pensare una cosa del genere?! Mi scese una lacrima, ero ferito, il mio cuore era ferito)
E=(Continuavo a stare in silenzio ma lo osservavo impaurita, mi accorsi che gli scese una lacrima...gli stavo facendo del male, come lui aveva fatto con me...ma lui non meritava tutto questo, faceva di tutto per farmi stare bene, mi sentivo persa, iniziai a piangere)
M=(Cominciò a piangere, mi avvicinai e gli diedi un abbraccio che forse non gli avevo mai dato...c'era racchiuso tutto in quell'abbraccio, l'arrabbiatura, la delusione, il male che mi aveva fatto, ma anche tutto l'amore che provavo per lei nonostante tutto)
E="Ti amo..."(dissi piangendo)"Scusa, lo so che ti ho fatto del male"(dissi singhiozzando)
M="Shh, è tutta colpa mia, scusami tu, ti amo tantissimo piccola"
E=(Gli saltai addosso e lo baciai con tutta me stessa, lo amavo, lo amavo da vivere)
CONTINUA...
Scusate perché non aggiornavo da tanto, ho dovuto fare le valigie per partire, scusatemi tantissimoo

BremmaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora