E="Ti ho detto che devi andare via dalla mia casa..."
M="Questa è la NOSTRA casa."
E="Non più"(Continuavo a piangere tanto e mi sentivo davvero senza forze)
M=(Uscii di casa senza dire niente, lo so che avevo sbagliato ma anche lei aveva esagerato)
E=(Mattia uscì e mi lasciò lì, a terra, in ginocchio a piangere, non sapevo più cosa fare, ero sfinita, mi alzai, andai sul divano e poco dopo mi addormentai)
M=(Ero in giro per la città ormai da tre ore senza fare niente, giravo a vuoto, decisi di tornare a casa)
A CASA
M=(Entrai e vidi Emma che dormiva sul divano con il viso rigato dalle lacrime, mi avvicinai e gli accarezzai il viso dandole dei dolci bacini, fino a quando non si svegliò)
E=(Mi svegliai e vidi Mattia che mi accarezzava il viso e mi dava dei dolci baci, mi fiondai subito tra le sue braccia, non potevo resistere alla sua assenza)"Mi mancavi"
M="Anche tu piccola mia, scusami, davvero, scusa non volevo ferirti, non era mia intenzione"
E="Non fa niente, è colpa mia, me la prendo perché ho paura che tu un giorno possa lasciarmi per una persona migliore di me perché, credimi, c'è ne sono."
M="Invece per me esisti solo tu, non potrei mai lasciarti per un'altra perché tu sei unica ed inimitabile"
E="Amore mio giuro che ti amo tantissimo, mi prometti una cosa?"
M="Cosa amore?"
E="Mi prometti che non litighiamo più per sciocchezze?"
M="Te lo prometto principessa"
E="Ti amo amore mio grande"
M="Ti amo amore"(Dovevo sicuramente dirle che L'honiro mi aveva detto che dovevo partire per due giorni per incidere un'altra canzone)
E="Ti vedo pensieroso, c'è qualcosa che non va?"
M="Nono tutto bene, guardiamo un po' di TV?"
E="Va bene"
M="Amore....dovrei dirti una cosa bella ma nello stesso tempo un po' brutta"
E="Non mi far preoccupare cosa c'è?"
M="L'honiro mi ha detto che devo incidere un'altra canzone e quindi per due giorni non ci sarò...."
E="Uh ma che bellooo, una nuova canzonee amore mioo"
M="Hahaha sei contenta amo?"
E="Contentissima"
M="Menomale amore, comunque parto domani"
E="Va bene amo"
M="Mi mancherai tantissimo"