Capitolo 10.

109 12 6
                                    

Britney.

Quando uscì richiusi la porta e corsi verso la finestra, spostando la tendina. Lo vidi salire sul suo pick up scassato e sparire lungo la via. Chiusi la tendina, e mi fermai a pensare. Avevo le farfalle nello stomaco, non mi sentivo così da anni ed era una sensazione bellissima. Risentii il mio corpo riprendere vita, come se fosse stato a dormire per tutti questi anni. Salii di sopra in stanza da Christina.
- Ehi.
Lei mi guardò sorpresa.
- È già andato via?
Sapevo che aveva ascoltato tutto.
- Sì.
Le sorrisi e mi stesi sul letto accanto a lei.
- Allora come siete rimasti?
- Mi sono offerta di aiutarlo a riparare il pick up, quindi ci rivedremo ancora.
- Come ti è sembrato?
- È sempre lo stesso il distaccato e burbero Nick. Anche se ti confido che in lui intravedevo un po' di imbarazzo, ma magari mi sbaglio.
- E se tu gli piacessi?
- Christina, è una cosa impossibile. Non potrebbe mai e poi mai accadere.
- Mai dire mai.
La guardai incredula. Non potevo credere dicesse sul serio.
- Tu fantastichi troppo.
- Dai, basta essere cosi pessimista per una volta. Sii ottimista e goditi questo momento. Cavolo, hai incontrato o no l'amore di una vita?
- Chri, purtroppo è la vita che mi ha portato ad essere così, sono stata abbastanza presa in giro, quindi cerco di proteggermi come posso. Non lo faccio apposta.
- Secondo me lui ti farà cambiare idea, ne sono sicura.
- Vedremo.
le dissi in tono serio, poi scesi di sotto a preparare il pranzo.

Confident.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora